Iniziare la giornata con tantissima energia: il trucco ce lo spiega Giulia de Lellis, è facile

Finalmente la bellissima influencer capitolina ha deciso di rivelare i suoi segreti più nascosti per un inizio giornata a tutto sprint. Giulia De Lellis stupisce!

storia ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Tra le donne dello spettacolo più seguite e amate sui social, Giulia De Lellis deve avere una certa “resistenza”, per portare a termine i tanti impegni che affollano tutte le sue giornate. Eppure, la si vede raramente con le occhiaie o il viso stanco. Ma come fa?

Il trucco della 27enne romana è forse nascosto nel suo particolare modo di iniziare la giornata, ed ora finalmente scopriamo anche noi come essere sempre piene di energia come lei!

“Nata” artisticamente nel 2016 grazie a Maria De Filippi e il suo dating Uomini e Donne, fin dalle prime puntate ha riscosso parecchio successo in rete, con migliaia di persone che hanno iniziato a seguirla con costanza su Instagram.

E’ proprio così che ha iniziato a lavorare come influencer, sfruttando la visibilità ottenuta e incrementandola con contenuti curati e interessanti. Nel 2017, poi, ha accettato di buon grado di prendere parte alla seconda edizione del Gf Vip, e ciò le ha regalato ulteriore popolarità.

Giulia De Lellis: svelata la sua “routine” mattutina per esser sempre piena di energia

A breve la De Lellis debutterà su Real Time con un nuovo programma dedicato alla bellezza, Call of Beauty, ed è normale che il suo “tran-tran” quotidiano si sia notevolmente modificato, presa com’è tra set fotografici e registrazioni.

storia ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Storia Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Beatrice Borromeo stupisce: grande ritorno, il retroscena fa il giro del mondo – FOTO

Giulia, da quanto mostra la foto apparsa in una delle sue Storie Instagram, ha dalla sua un’arma segreta, per iniziare con il piede giusto la mattinata. Di recente ospite dell’Albereta, struttura in Franciacorta dove si è spesso recata con il compagno Carlo Beretta, ha mostrato ai fan la sua colazione, a base di una tazza di acqua con zenzero e limone e una tazzina di caffè.

storia ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Elisabetta Gregoraci: un sabato sera all’ombra della Madonnina e a base di…. – FOTO

E’ questo, quindi, l’ingrediente speciale della De Lellis per essere sempre attiva e pimpante fin dalla mattina! Non c’è da stupirsi, visto che lo zenzero è noto per essere un alimento capace di regalare molta energia “buona”, oltre che disintossicare naturalmente. Un indiretto suggerimento che dovremmo utilizzare un po’ tutte!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy