Elisabetta Gregoraci: un sabato sera all’ombra della Madonnina e a base di…. – FOTO

Un sabato sera indimenticabile per Elisabetta Gregoraci. L’ex gieffina ha passato la serata in quel di Milano, documentando tutto sui social.

post ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

Un inizio weekend diverso dal solito per la bellissima protagonista della quinta edizione del Gf Vip. Elisabetta Gregoraci si è goduta una serata a Milano, sfoggiando con l’occasione un look molto particolare e di tendenza.

Del resto, chi, se non lei, che per tanti anni ha svolto il lavoro di modella potrebbe conoscere meglio i trend del settore? Dopo la partecipazione al concorso di bellezza di Miss Italia nel 1997, “EliGreg”, come la chiamano affettuosamente i fan, ha infatti cominciato a lavorare per alcune delle firme più prestigiose del Made in Italy, come Giorgio Armani, Ermanno Scervino e Dolce&Gabbana.

In seguito, ha fatto il suo debutto anche sul piccolo schermo, prendendo parte ad alcuni programmi e fiction di grande successo dei primi anni Duemila, come Buona Domenica, Il Mammo, Le ragazze di Piazza di Spagna e Un medico in famiglia.

Sposata dal 2008 al 2017 con Flavio Briatore, è anche mamma del figlio avuto dall’imprenditore, Nathan Falco, oggi 13enne, per il quale, giustamente, nel 2020 decise di non prolungare la sua permanenza nella Casa di Cinecittà.

Elisabetta Gregoraci: serata molto particolare a Milano

La partecipazione al reality le ha tuttavia regalato un notevole seguito sui social, dove ha un profilo Instagram da quasi 2 milioni di follower, ed è proprio qui che ha scelto di pubblicare poco fa alcune foto della sua serata milanese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Addominali scolpiti, come ottenerli: fai tutti i giorni questo esercizio, trend del momento

Per l’uscita all’ombra della Madonnina, Elisabetta ha sfoggiato un abito con spalline sottili e scollo morbido lungo fino al ginocchio, completandolo in modo particolare con un maglione nero e degli anfibi con platform importante e lacci. Una serata divertente e a base di…caramelle, visto che la Gregoraci è sembrata divertirsi molto nel fare il gesto di volersi portar via delle bocce di vetro contenenti bon-bon.

post ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Skincare spiegata semplice: 5 strategie anti-age INFALLIBILI per mantenere una pelle di pesca

Un post che non poteva passare inosservato ai suoi tantissimi fan, che naturalmente sono accorsi sulla sua bacheca pubblica per riempirla di complimenti: “Eli ma il fotografo non ne ha sbagliato una 🔝🔝🔝🔥🔥🔥🔥🔥 bravo Giulio 👏👏👏”. Già, perchè appare scontato che a scattarle i bellissimi scatti sia stato nientemeno che Giulio Fratini, il suo nuovo compagno.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy