Gym lips, nuovo trend virale di Tik Tok: trucca le labbra così farai faville!

Ti trucchi anche in palestra ma non sai come fare per le labbra? Truccale in questo modo, ma stai attenta: gli sguardi saranno tutti puntati su di te!

labbra
Lips da baciare anche in palestra (Canva) – Haircare..it

Gym Lips è una novità virale da poco nel mondo del trucco che sta spopolando letteralmente su Tik Tok. Un look moderno ed alla moda, che segue le ultime tendenze. Molte donne senza trucco si sentono spoglie e avere anche un leggerissimo velo di trucco ci può far sentire più confident e a nostro agio. Replicarlo è molto semplice e vi basteranno solo 2 prodotti che non devono mancare nel vostro beauty case. 

Gym Lips, 2 prodotti da avere sempre per labbra a prova di palestra

labbra
Matita nude (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Michelle Hunziker trasforma la sua iconica chioma con il taglio del momento: sbalorditiva

Gym Lips, letteralmente “Labbra da palestra”, è un nuovo trucco in voga per le donne che frequentano la palestra. È un look dal quale deriva un effetto naturale e luminoso con un’unica sfumatura. Si attua con una matita labbra dello stesso colore delle labbra o – eventualmente – in tonalità più scure.

Si consiglia di metterci sopra un gloss trasparente per dare maggiore luminosità e morbidezza. Un plus ulteriore è dato da una tinta per le guance e le labbra firmata Benefit. Si può utilizzare sulle gote o gli zigomi per dare maggior luminosità e freschezza al volto, per poi applicare delicatamente anche sulle labbra stesse dandogli colore.

labbra
Gloss (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Profumi alla vaniglia, le 4 fragranze migliori da acquistare subito

I colori per il Gym Lips sono pensati anche per sottolineare le labbra in modo naturale. Si consiglia di optare per colori neutri oppure se lo desiderate nuance un po’ più sfacciate come il rosa o il rosso, a seconda del look che si intende ottenere. Essi possono essere applicati con applicatori a punta fine, in modo da sfumare bene e avere un risultato omogeneo su bocca e guance.

Gym Lips è ideale, quindi, per le donne che vogliono allenarsi con stile, un look perfetto che può rivelarsi molto versatile, sia per una palestra che per una serata informale. Un trucco semplice ed efficace, grazie al quale si può arrivare ben preparate a tutte le situazioni.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 In ultima analisi, è un trend eccellente per aumentare il proprio look mentre si è in palestra senza far sentire le persone esagerate. Usando questo trucco leggero, si può facilmente esprimere il proprio stile senza essere troppo appariscenti.

Impostazioni privacy