San Valentino, queste sono le collane da regalare alla tua partner – TOP

 Mancano poco a San Valentino e se ancora non sai cosa regalare, prendi spunto da queste collane perfette da regalare, un simbolo di amore e dolcezza!

san valentino
Scopri le collane da regalare per il giorno degli innamorati (Canva) – Haircare.it

San Valentino è la festa dell’amore e della dolcezza: regalare un gioiello alla propria compagna è un gesto che può rendere felice e completare il regalo perfetto. Quale regalo scegliere? Perché non un accessorio intramontabile come una collana? Ecco alcune idee tra le 6 più belle, tutte a forma di cuore.

San Valentino, le 6 collane a forma di cuore più belle da regalare: i brand da scegliere

san valentino
Dodo gioielli (Pinterest) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Salemi è sbarcata a Sanremo: il suo abito color lilla conquista i flash! – FOTO

Iniziamo con Dodo gioielli, una gioielleria italiana che ti offre una ricca selezione di collane dal design contemporaneo. La collezione di collane a forma di cuore firmata Dodo gioielli è disponibile in argento, oro bianco, giallo e rosa, ed è caratterizzata da lavorazioni intricate e dettagli preziosi. 

Swarovski è un’altra scelta classica quando si tratta di regali di San Valentino. La collezione Swarovski She zodiac è una bella scelta, con collane a forma di cuore realizzate in oro rosa con pietre preziose incastonate, come ad esempio i cristalli Swarovski. 

Se cerchi qualcosa di originale, Tiffany & Co. ha una ricca selezione di gioielli con simboli che rappresentano l’amore. Tra le collezioni c’è Lexi, una linea di collane a forma di cuore realizzate in argento, bronzo e argento con pietre preziose e dettagli intarsiati. 

san valentino
Swarovski (Pinterest) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Profumi alla vaniglia, le 4 fragranze migliori da acquistare subito

Sei alla ricerca di un pezzo romanticamente retrò? La collezione Alma Row ricrea con uno stile vintage dettagli eleganti in oro bianco, rosa e giallo e argento con stampe floreali. 

Se ami l’audace sofisticazione del design minimalista, le collezioni di Kate Spade sono il modo perfetto per mostrare il tuo amore. Le linee comprendono collane a forma di cuore in oro, oro rosa o placcato in oro con pietre preziose incastonate e accenti di smalto. 

Infine, se vuoi un pezzo artigianale che farà capire quanto la tua relazione sia preziosa, la collezione di collane a forma di cuore di PDPaola è un’ottima scelta. Le collane sono fatte a mano, con materiali naturali come pietre preziose, conchiglie, corallo e cristalli, intrecciati per creare un look unico e speciale. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Qualsiasi collana tu scelga, non importa cosa sceglierai. Queste collane a forma di cuore sono un ricordo che durerà per sempre. Regalale alla tua partner per esprimere il tuo amore questo San Valentino.

Impostazioni privacy