Make up Naturale, 5 step per un look super luminoso e leggero

Make up naturale e semplice? Se vai di fretta questo è il look più facile da replicare, bastano 5 step e sarai perfetta!

make up naturale
Le hack da seguire per un trucco extra naturale (Canva) – Haircare.it

Se desiderate avere un aspetto naturale ma curato, come quello di una diva, non c’è un modo migliore che imparare a truccarsi in modo naturale. Con questa idea in mente, vi presentiamo un’utile guida su come creare un trucco naturale in soli 5  step. E’ il look ideale se andate di fretta e volete essere in ordine e perfette in soli 10 minuti di orologio! Il Risultato è straordinario.

Make up naturale: 5 step per un trucco semplice ma di grande impatto

make up naturale
Viso glow (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Giulia Salemi è sbarcata a Sanremo: il suo abito color lilla conquista i flash! – FOTO

  1. Applicare una buona base. La base è uno degli elementi chiave del trucco. Questo formulato di prima qualità, aiuta a uniformare la texture della pelle e nascondere eventuali imperfezioni. Se avete la pelle secca optate per un fondo idratante come una baby cream, se grassa uno opaco o compatto per controllare l’eccesso di sebo. 
  2. Lucidalabbra. Per ottenere un look senza impegno, è importante definire i lineamenti. Applicare un po’ di lucidalabbra può conferire un effetto luminoso e vellutato sulle labbra. Delineate prima il contorno delle labbra con un leggero overlying con un tono uguale o leggermente più scuro del vostro incarnato per poi applicare il gloss nude. 
  3. Ombretto. Per un look naturale è necessario scegliere tonalità che siano appena più scure o più chiare rispetto al tuo colorito naturale. Unisci una nuance di marrone sulla palpebra mobile e qualche riflesso ai lati dell’occhio per creare un profondo effetto tridimensionale. Se amate l’eyeliner una leggera definizione della forma dell’occhio vi aiuterà ad avere uno sguardo più deciso in un’attimo.

    make up naturale
    Pochi step per un volto naturale (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI>>>Giorgia Palmas, è suo il cappotto piu’ eclettico: scopriamo perché – FOTO

  1. Mascara. Esalta lo sguardo, spingendo le ciglia verso l’alto e allungandole. Usare un mascara marrone darebbe un effetto più discreto e naturale. Ma se amate i drama look il nero è il top. 
  2. Blush. Un blush dalle tonalità calde è un ottimo modo per ottenere una carnagione più radiosa. Scegli un tono adatto al tuo incarnato e applica una piccola quantità del prodotto sfumando con le dita su zigomi oppure con la tecnica della W per un effetto baciato dal sole.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Eccoci dunque giunti alla fine della nostra guida. Speriamo che siate riusciti a scoprire tutti i segreti per creare un perfetto make-up naturale! Concedetevi del tempo per prendere confidenza con queste tecniche e rendere i vostri trucchi sempre più perfetti.

Impostazioni privacy