Cecilia Rodriguez “Non lo indossa più” Moser in guai seri, coppia in crisi

Cecilia Rodriguez, dopo il sereno c’è tempesta, l’annuncio è arrivato e a quanto pare Moser è nei guai! 

cecilia rodriguez
Crisi in vista (Canva) – Haircare.it

Cecilia Rodriguez, donna di grande successo inizia la sua ascesa al mondo dello spettacolo con la carriera di modella per poi partecipare al Reality Show su canale 5 in prima serata Grande Fratello Vip in cui lascio Francesco Monte per l’ex ciclista, Ignazio Moser che dal 2017 sono diventati coppia fissa.

Durante un’ultima intervista, prima di partire per una vacanza da sogno in Argentina, scrutando le meraviglie del paese natio della showgirl, passeggiando tra le vigne del posto; a Verissimo con Silvia Toffanin i due sono sembrati più innamorati che mai e ad ottobre hanno annunciato il matrimonio in cui i due avranno Belen e Stefano De Martino come testimoni di nozze.

Tuttavia non è sempre oro quel che luccica, di fatti hanno raccontato anche di molti moment no e di una crisi passata che ha rafforzato ancor di più il loro amore, ma il buio è tornato e la questione è più seria che mai, un dettaglio in particolare non è sfuggito.

Cecilia Rodriguez caccia Moser di casa “ Non ha più l’anello di fidanzamento”

cecilia rodriguez
Non indossa l’anello di fidanzamento, guai in vista (Screenshot Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Valentina Ferragni infiamma i social con un video hot: pole dance in lingerie e i follower impazziscono

Cecilia, innamoratissima, secondo Dago Spia e altre fonti, Moser è stato cacciato di casa a causa di un tradimento che la bella argentina avrebbe appena scoperto. La crisi ancora non è stata confermata dai due. 

Sui rispettivi profili ci sono ancora le foto della coppia, ma un dettaglio non è sfuggito agli occhi dei milioni di fan e followers che seguono costantemente la loro relazione. 

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Argento annerito? Ti basta un unico prodotto naturale per risolvere il problema

La showgirl non avrebbe più al dito l’anello di fidanzamento, che le è stato regalato per la promessa di matrimonio da Moser. Un momento idilliaco che ha emozionato tutti e adesso sembra tutto incerto e burrascoso.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Ricordiamo che i momenti di crisi ci sono in tutte le coppie, probabilmente è solo un attimo di incertezza poiché si apprestano ad un passo importante, oppure realmente Moser avrebbe tradito Cecilia rischiando il tutto per tutto! Siamo in attesa di conferme o smentite, rimanete sintonizzati per scoprire cosa succederà alla coppia del momento!

Impostazioni privacy