Elisabetta Canalis esagera con un intimo trasparente, costretta a censurare quel dettaglio – FOTO

Elisabetta Canalis ha lasciato senza fiato esagerando come mai prima: l’intimo sfoggiato è da infarto e mostra dettagli roventi del suo corpo a tal punto che è costretta a censurarsi per evitare il peggio.

Elisabetta Canalis: intimo da infarto
Elisabetta Canalis – Facebook – Haircare.it

Che la bellezza di Elisabetta Canalis sia divina è risaputo. D’altronde la 44enne è una delle showgirl in assoluto più amate del Bel Paese: le sue curve hanno fatto sognare intere generazioni. Trampolino di lancio della sua carriera, la partecipazione a “Striscia la Notizia” nella veste di velina, dove ha lasciato un segno indelebile.
Da allora il suo successo è stato inarrestabile, portandola a sfondare non solo sul piccolo schermo, ma anche sui social dove è seguitissima, raccontando la sua vita personale e professionale.

Trasferitasi in America dove vive al fianco del marito Brian Perri, chirurgo plastico, e della loro figlia Skyler Eva, la 44enne di Sassari mostra spesso scatti dai suoi shooting in cui è talmente divina tanto che il tempo sembra essersi fermato.

L’ultimo apparso sul suo feed da sogno la mostra con una serie di completini intimi targati Intimissimi talmente roventi che hanno fatto girare la testa ai suoi innumerevoli follower. Molti non hanno potuto non notare come mostrino dettagli del suo corpo, talmente da infarto che ha dovuti autocensurarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Giulia Salemi si regala un momento delizioso assieme a LORO – FOTO

Elisabetta Canalis: costretta a censurare quel dettaglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

In occasione della campagna promozionale di San Valentino, targata Intimissimi, Elisabetta Canalis ha fatto da testimonial al marchio, indossando diversi suoi completini da urlo.

Da uno verdone, a uno nero in pizzo, a uno rosso, la lingerie ha mostrato le curve divine della 44enne. Ad alcuni non è sfuggito il fatto che essendo trasparenti, mostrando dettagli del corpo della showgirl che ha prontamente censurato per la paura di essere bannata da Instagram che prevede regole molto rigide verso i contenuti più caldi postati sui social.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Tendenze capelli 2023, il taglio più di moda: è scalato e valorizza qualsiasi viso

Elisabetta Canalis jeans larghi stile casual ispirazione
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Nonostante questo i fan si sono potuti godere comunque le curve della showgirl di Sassari che non smettono mai di far battere i cuori.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy