Elisabetta Gregoraci: il suo “potpourri” manda in visibilio il mondo social! – FOTO

La bella soubrette calabrese mette a “ferro e fuoco” i social con un suo potpourri a dir poco esplosivo! Elisabetta Gregoraci strega tutti i fan.

post ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

E’ una delle beniamine dei social, tra le donne dello show-biz più ammirate per la sua indiscussa bellezza e l’eleganza raffinata. Elisabetta Gregoraci, da sempre presente online, ha un rapporto stretto e affettuoso con i suoi fan, e ,spesso fa loro dei “regali”, proprio come accaduto poche ore fa.

Ormai da 25 anni sulla cresta dell’onda, “EliGreg”, come è chiamata dai suoi follower, è stata sposata dal 2008 al 2017 con l’imprenditore Flavio Briatore, con il quale è rimasta in ottimi rapporti e da cui ha avuto il figlio Nathan Falco.

Un rapporto molto forte, quello con il ragazzino, che spesso è apparso anche nelle sue Stories sui social, ormai cresciuto e sempre più somigliante al famoso padre. Proprio per questo motivo, dopo tante insistenze, nel 2020 decide di accettare l’invito di Alfonso Signorini e prendere parte al Gf Vip 5, una delle edizioni di maggior successo del reality.

La trasmissione si rivela per lei un vero successo, con migliaia di persone che iniziano a seguirla e a tifare per lei durante tutto il corso della sua permanenza nella Casa, e non solo.

Elisabetta Gregoraci: un “regalo” gradito ai suoi fan

Da due anni a questa parte, infatti, il seguito sui social di Elisabetta è cresciuto notevolmente, e oggi può contare su quasi 2 milioni di follower sul suo profilo ufficiale di Instagram. E’ proprio qui che, poche ore fa, ha deciso di pubblicare una serie di scatti che hanno entusiasmato il web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisabetta Gregoraci: un sabato sera all’ombra della Madonnina e a base di…. – FOTO

Si tratta di foto che la mostrano in diversi momenti della settimana appena passata, mentre posa per l’obiettivo di un fotografo, o si gode un bel cono gelato in quel di Firenze, città d’origine del compagno Giulio Fratini, o abbraccia il suo adorato cagnolino.

post ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Forma delle unghie: rivela tantissimo sulla tua personalità! Se le hai così, significa che…

La Gregoraci appare raggiante, con il bel viso illuminato dalla serenità e dalla gioia, e i fan ne sono rimasti a dir poco estasiati, condividendo la felicità per il bel periodo che sta vivendo: “Sempre con quel tuo sorriso lì, magico. Buona giornata dolce Eli🤍”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy