“Vi prego…”. Giulia De Lellis non ne può più delle abitudini di LUI – VIDEO

Alza gli occhi al cielo, Giulia De Lellis, nella sua ultima Storia social! L’influencer pare stanca in particolare di un'”abitudine” di…

storia ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’affascinante influencer romana è ormai da 7 anni e passa una delle donne dello spettacolo più seguite e amate sui social, creatrice di innumerevoli contenuti di successo e testimonial per importanti brand del settore beauty e moda.

Una carriera nata grazie a Maria De Filippi e il suo Uomini e Donne, dating al quale ha partecipato nel 2016 in qualità di corteggiatrice del tronista Andrea Damante. La loro storia poi è proseguita per un paio di anni, prima di una rottura, pare, dovuta a un tradimento del bel veronese.

Dopo un breve ritorno di fiamma nel 2020, in pieno lockdown, la coppia si è poi separata definitivamente, e Giulia De Lellis ha iniziato a frequentare uno degli amici del suo ex, Carlo Beretta, rampollo della celebre famiglia meneghina produttrice di armi.

Praticamente inseparabili, nel corso di questi due anni di relazione sono spesso apparsi uno nelle Storie dell’altro, impegnati in uscite con gli amici e romantiche vacanze di coppia, affiatati e complici.

Giulia De Lellis: “appello” ai follower per il comportamento del fidanzato

Proprio come è accaduto poche ore fa, quando Giulia ha pubblicato un suo breve filmato in una delle sue Storie su Instagram, condividendo una curiosa abitudine del bel lombardo, e chiedendo “aiuto” al suo esercito di fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Iniziare la giornata con tantissima energia: il trucco ce lo spiega Giulia de Lellis, è facile

“Carlo mi costringe (anzi costringe tutti) a salutare l’azienda del nonno ogni volta che ci passiamo davanti come se fosse un amico boh” ha scritto sotto al video la De Lellis che, giusto per far capire il suo umore, ha deciso anche di aggiungersi letteralmente sul viso altre parole piuttosto esplicite! Una trovata che ha scatenato l’ilarità di molti per la sua espressione rassegnata.

storia ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Beauty routine luxury: i trattamenti che non devi farti sfuggire by Estée Lauder

Sul viso della De Lellis si è potuto infatti leggere: “Vi prego raga basta, non ne posso più!”. Evidentemente Giulia è stanca di dover ogni volta salutare un edificio, e vorrebbe che Carlo cambiasse questo suo modo di fare. Il milanese cambierà idea, o la bellissima influencer farà buon viso a cattivo gioco per amor suo?

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy