Beauty routine luxury: i trattamenti che non devi farti sfuggire by Estée Lauder

 Desideri una skincare luxury? Non perdere questi trattamenti di Estee Lauder per la tua beauty routine, pelle booster e perfetta!

Estée Lauder
Beauty routine luxury (Canva) – Haircare.it

Dal vasto assortimento di trattamenti e prodotti per la cura della pelle appositamente formulati per il viso, con gli effetti antiossidanti, antietà, idratanti e illuminanti, fino ai trattamenti intensivi per la cura della pelle più profonda, Estée Lauder è sinonimo di eccellenza per la cura della pelle. Nelle puntate più recenti della linea, il marchio ha introdotto una nuova linea di prodotti chiamata Youth Dew e ha creato una linea di trattamenti idratanti per la notte ricca di nutrienti chiamata Resilience Lift.

Se il vostro intento è quello di avere una routine di bellezza esclusiva e di lusso per la tua pelle e la tua mente; se vuoi avere la pelle tonica e liscia, allora ci sono cinque trattamenti che non devi assolutamente farti sfuggire di Estée Lauder.

Trattamenti Estée Lauder: 5 prodotti must per una beauty routine luxury

Estée Lauder
Advanced Night Repair (Screenshot web) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Detersivi per i piatti: se non hai ancora provato questi, sbrigati, sono i migliori in assoluto

Advanced Night Repair, il siero più famoso di Estée Lauder in edizione limitata, è ideale per trattare tutti i tipi di pelle. Aiuta a riparare i danni causati dai raggi UV, riduce rughe, linee sottili, arrossamenti e secchezza cutanea. Il siero inoltre stimola la produzione di collagene, aiutando a prevenire il rilassamento cutaneo.

Re-Nutriv Ultimate Diamond, il siero perfetto per rassodare la pelle del viso, è formulato per aumentare l’elasticità ed eccesso di idratazione della pelle. Inoltre, previene la degradazione del collagene e riduce le rughe.

Estée Lauder
Revitalizing Supreme (Screenshot web) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Michelle Hunziker trasforma la sua iconica chioma con il taglio del momento: sbalorditiva

Perfezionista Pro, concentrato al Retinolo per combattere le rughe, restituisce la compattezza, liscia le linee sottili e riduce i pori per una pelle uniforme. Contiene il Retinolo Complex, che Laurent raccomanda ai clienti che hanno una pelle sensibile.

Revitalizing Supreme è una crema leggera che aiuta a potenziare il rinnovamento cellulare. Con un mix di peptidi e minerali, combatte la disidratazione e rassoda la pelle. Day Wear Eye è un contorno occhi antiossidante per ridurre il gonfiore. È realizzato con la tecnologia Tri-Peptide, che combatte la secchezza, le linee sottili e le rughe intorno agli occhi.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Estée Lauder offre una vasta gamma di trattamenti di bellezza di lusso per garantire che la tua pelle sia sempre bella e in salute. Investire nella propria routine di bellezza con uno o più trattamenti di lusso è un ottimo modo per mantenere un aspetto giovane e luminoso.

Impostazioni privacy