Arisa incarna la seduzione nel look metallizzato che detta tendenza: outfit e make up da copiare

Arisa detta tendenza e punta tutto sul fascino metallizzato nel look straordinariamente sensuale che condivide su Instagram: outfit e make up da copiare

Arisa look metallizzato
Arisa (Instagram) – Haircare.it

Un’artista a tutto tondo, come ha dimostrato nel corso del tempo attraverso la sua costante evoluzione, non solo musicale, ma anche un punto di riferimento umano. Arisa rientra tra le cantanti più amate del panorama italiano, con una spiccata e preziosa sensibilità, tangibile nella sua delicata e nel contempo potente voce. Numerose avventure televisive compongono il suo percorso all’interno del mondo dello spettacolo, come l’esperienza a X Factor e nel talent show Amici, dove anche quest’anno ricopre il ruolo di insegnante.

Ancora di più i riconoscimenti ottenuti nella sua carriera, a partire proprio dal Festival di Sanremo, dove a breve tornerà nella serata delle cover per accompagnare Gianluca Grignani nell’esecuzione del celebre brano del cantautore “Destinazione Paradiso” . Ma anche straordinaria icona di stile, capace di insegnare l’accettazione e la libertà della femminilità, inno che ancora una volta riporta sui social attraverso l’ultimo seducente look da copiare.

Arisa e il look metallizzato da copiare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia Salemi si regala un momento delizioso assieme a LORO – FOTO

Insieme all’ultimo post condiviso su Instagram, Arisa allega una frase criptica che gli utenti dovrebbero indovinare: “Ci sono cose che non sempre mi vengono bene ma ce n’è una che non sbaglio mai”. Tra le tante possibili opzioni, davanti alle immagini del look della cantante verrebbe da ipotizzare le scelte di stile, sempre magistrali e degne di nota.

Un’icona di tendenza che promuove l’espressione attraverso l’estetica, non più relegata al ruolo di rincorsa agli standard, bensì pura e semplice libertà. In questo caso seducente, grazie all’outfit strepitoso che l’artista sfoggia sul social, optando per il fascino metallizzato nell’abito con stampa animalier argentato, caratterizzato da una scollatura importante con cut out.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis: il suo “mood” del sabato sera scatena il web! – FOTO

Arisa look metallizzato
Arisa (Instagram) – Haircare.it

La giacca di pelle con colletto conferisce una nota ribelle al look che diventa glam rock, insuperabile anche grazie al make up favoloso che valorizza i lineamenti della cantante, Il pixie cut biondo platino brilla ancora di più con le tonalità del rosa glitter che illuminano gli occhi della cantante, che punta sul glow anche per le labbra, con un lipgloss lampone semplicemente perfetto.

Impostazioni privacy