Giulia De Lellis: il suo “mood” del sabato sera scatena il web! – FOTO

Un sabato sera diverso dal solito, per la bella influencer. Giulia De Lellis ha condiviso sui social il suo stato d’animo per il weekend.

storia ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Sono giorni molto indaffarati, questi, per la meravigliosa 27enne di Pomezia, che ha iniziato il 2023 con i botti, e non ci riferiamo solo a quelli di Capodanno, visto che tra i nuovi impegni di questo 2023 la aspetta anche la conduzione di un nuovo programma factual su Real Time, Call of Beauty. A farle compagnia, Manuele Mameli, già storico glam artist per Chiara Ferragni e make-up artist di successo.

Una bella soddisfazione per Giulia De Lellis, ormai sempre più lanciata verso una carriera a tutto tondo, e non per forza solo legata ai social. La capitolina, infatti, non è alla prima esperienza televisiva, avendo già preso parte al Gf Vip 2 nel 2017 e condotto Love Island su Discovery Plus.

Tutto merito dell’enorme vetrina datale da Uomini e Donne, dating al quale ha partecipato nel 2016, e che l’ha vista uscire dallo studio con Andrea Damante, con il quale ha poi fatto coppia fissa per circa due anni. La seguente entrata nella Casa più spiata d’Italia ha fatto poi il resto.

Giulia De Lellis: un sabato sera diverso dal solito per l’influencer!

E’ normale, quindi, che con tutti gli impegni a cui deve far fronte, Giulia sia piuttosto stanca, e arrivata al sabato sera non sempre abbia la forza di mettersi in ghingheri e fare tardi con gli amici! Almeno, questo è quanto si pare intuire dalla sua recente Storia su Instagram.

storia ig giulia de lellis
Tommy, il cane di Giulia De Lellis (Storie Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Hai una capigliatura diradata? Questi sono i tagli capelli che fanno al caso tuo

La De Lellis ha condiviso una foto del suo adorato Spitz di Pomerania, Tommy, che appare beatamente sdraiato su un divano con la pancia all’aria. “Sabato sera Mood” scrive l’influencer, volendo sottolineare quanto ieri sera avesse solo voglia di riposarsi senza pensare troppo a molto altro.

storia ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Skincare spiegata semplice: 5 strategie anti-age INFALLIBILI per mantenere una pelle di pesca

Una foto anche modificata simpaticamente proprio da Giulia, che per coprire le “virtù” del suo cagnolino, ha scelto di mettere proprio là uno stickers virtuale a forma di ciliegie. Lo scatto naturalmente ha fatto il giro del web, ottenendo un sacco di visualizzazioni e scatenando il divertimento del web.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy