Andrea Delogu, la confessione drammatica: schiacciata dal peso di un trauma passato

Andrea Delogu si è lasciata andare con una confessione drammatica sul suo passato, rivelando come sia stata schiacciata dal peso di un ricordo drammatico.

Fascino senza fine e talento innato per la recitazione. Andrea Delogu è una delle conduttrici più amate in assoluto: conosciuta anche come La rossa della televisione, si è distinta inoltre sulla scena teatrale con i suoi spettacoli nonché con i suoi libri. Accanto a questo prestissimo sarà impegnata per un evento di grande rilevanza: condurrà il PrimoFestival.

Andrea Delogu: clamoroso retroscena
Andrea Delogu – Facebook – haircare.it

Da sempre ha sentito il richiamo per il mondo dello spettacolo, sognando di fare la conduttrice fin da piccolina. Sogno diventato realtà: dopo anni di gavetta è approdata in format di successo, conquistando tutti con la sua verve ironica e la sua bellezza.

Oltre a condurre innumerevoli programmi di successo, è approdata in pellicole e a teatro, dimostrando le sue grandi doti di attrice. 40 anni, seguitissima sui social, in particolare su Instagram, in passato è stata sposata con l’attore Francesco Montanari per poi intrecciare una storia con il modello Luigi Bruno, 24 anni.

Malgrado il percorso di grande successo, nella sua vita non sono mancati alti e bassi. In particolare a rivelare un trauma dal suo passato è stata la conduttrice stessa: un trauma che ancora oggi pesa su suo animo, portandola ad avere cicatrici indelebili.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Tendenze capelli 2023, il taglio più di moda: è scalato e valorizza qualsiasi viso

Andrea Delogu: la confessione drammatica dal passato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Giulia Salemi si regala un momento delizioso assieme a LORO – FOTO

Andrea Delogu si è sfogata come mai prima sul suo passato. Nata a Coriano, in provincia di Rimini, è cresciuta a San Patrignano, luogo in cui si è sentita spesso schiacciata dai pregiudizi.

La conduttrice ha rivelato come si sia spesso sentita con il dito puntato addosso, quando lei e la sua famiglia in realtà sono sempre stati molto uniti. A proteggerla in un contesto così difficile sono stati i suoi amati genitori che hanno fatto di tutto per farla sentire capita. D’altronde loro hanno vissuto momenti molto difficili, facendo i conti con problemi di tossicodipendenza in passato, che non hanno nascosto alla figlia, mai caduta nel baratro della droga, consapevole dei suoi terribili danni.

Andrea Delogu post ig
Andrea Delogu durante uno spettacolo teatrale (Instagram) – Haircare.it

In particolare è stata molto giudicata per il fatto di essere vissuta in una comunità molto grande: la cosa l’ha protetta quando era inconsapevole della cosa, facendola sentire contornata da affetto, ma l’ha resa spesso ignara delle dinamiche del mondo con cui ha dovuto fare i conti una volta cresciuta.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy