Hai i capelli secchi? Questo metodo rivoluzionario per curarli ti lascerà senza fiato

Avere i capelli secchi è un bel problema, ma fortunatamente ora esiste un metodo geniale per renderli morbidi e splendenti. Conosciamolo assieme.

metodo capelli secchi
Dei capelli castani (Canva) – Haircare.it

Ci sono diversi motivi che causano i cosiddetti capelli secchi, ovvero quelli senza morbidezza e di solito anche opachi. Un cruccio che hanno milioni di donne, le quali ogni giorno cercano di nutrirli e curarli come possono.

Di solito le cause sono da ricercare in trattamenti troppo aggressivi, un uso eccessivo di piastra o arricciacapelli, ma anche smog, una dieta squilibrata e l’esposizione prolungata ai raggi UV. Non a caso, spesso ci rendiamo conto, una volta tornate dalle vacanze estive, di avere sì i capelli leggermente schiariti, ma anche irrimediabilmente inariditi.

In commercio ci sono innumerevoli prodotti che promettono miracoli, ma si può provare anche una certa indecisione, avendo a disposizione una così ampia scelta. Inoltre, alcuni shampoo o balsami risultano poco indicati al nostro Ph naturale, rischiando addirittura di peggiorare la situazione.

Ecco allora che un’idea geniale ci viene in soccorso, e non poteva che trovare la sua naturale collocazione sui social, ormai vera vetrina per il mondo beauty e haircare. Vediamo quindi nello specifico di cosa si tratta.

Capelli secchi: la soluzione ora esiste. L’idea è fenomenale!

Shampora è un’azienda che si occupa di bellezza e salute dei capelli, che ha pensato di rendere ancora più personale l’esperienza con i loro prodotti. La cliente, infatti, per prima cosa risponde a un questionario composto da 40 domande presente sul loro sito, e in base alle risposte, le vengono proposti dei prodotti ad hoc, tra i quali sceglierne 3.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shampora (@shampora)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Bellezza, NON usare MAI questo ingrediente: non è un alleato, ma in pochi lo sanno

I prodotti arriveranno comodamente a domicilio in una Hair Box: si tratta di trattamenti selezionati da un algoritmo che li sceglie al 98% naturali e pensati appositamente per i particolari problemi emersi dal sondaggio. A dir poco un metodo rivoluzionario e personalizzato!

metodo capelli secchi
Dei capelli rossi (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Michelle Hunziker trasforma la sua iconica chioma con il taglio del momento: sbalorditiva

La Hair Box può inoltre essere ulteriormente resa unica con l’aggiunta del nostro nome e grazie alla possibilità di scegliere la fragranza che si preferisce. Oggi il servizio è in offerta a soli 29,70 Euro, con tre prodotti all’interno e la spedizione compresa nel prezzo!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy