Sabrina Ferilli e la gonna con lo spacco vertiginoso: è da brividi… FOTO

Sabrina Ferilli è un’attrice molto amata dal pubblico italiano, non solo per la sua bravura dimostrata in tutti questi anni, ma anche per la sua evidente bellezza.

Sabrina nonostante il trascorrere degli anni, continua ad essere una donna molto sensuale e qualsiasi capo da lei indossato, viene messo in risalto dal suo fisico e le sue forme. Una bellezza in grado di rendere giustizia a tutte le scelte di look fatte dall’attrice.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Instagram)

Per la Primavera 2022 molti capi risultano essere tra i più indossati dalle donne e tra questi, Sabrina Ferilli mette in luce la gonna con lo spacco, un indumento davvero sensuale. Indossare un outfit aderente che mette in evidenza le gambe, permette a tutte le donne di potersi sentire sensuali e desiderate e per questo, sicure del proprio corpo e delle proprie possibilità. Sabrina, in occasione di un servizio fotografico, ha indossato un completo Gucci e ha attirato tutta l’attenzione su di lei, dai fotografi al pubblico che da anni la ama in tutti suoi lavori. A curare questo meraviglioso look della Ferilli è stata la stylist Ramona Tabita che si è presa cura di ogni dettaglio, valorizzando al meglio ogni aspetto dell’attrice.

Sabrina Ferilli indossa un completo Gucci elegante e sensuale

Ferilli
Ferilli (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Catherine Spaak: l’addio all’icona di stile degli anni Sessanta e Settanta – FOTO

Dell’outfit indossato da Sabrina, la cosa che subito salta all’occhio è lo spacco della gonna a vita alta che mette in risalto una calza autoreggente molto sexy con sopra abbinato un cardigan con i bottoni gioiello.

La Ferilli attraverso questi scatti dimostra che la sensualità non conosce limiti d’età e per questo una gonna sexy con uno spacco profondo, è perfetta per ogni donna che desidera anche solo per una sera, di sentirsi bella e attraente. Sceglierne una corta e aderente, permette di valorizzare il punto vita e le gambe e con la complicità di un tacco alto, il completo slancerà notevolmente il fisico della donna che la indossa, senza rinunciare alla classe e all’eleganza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Costume intero: da indossare con un abbinamento di grande tendenza, look mozzafiato

Impostazioni privacy