Struccante viso: crealo a casa in 5 minuti e di addio alle formulazioni super costose!

 Basta spendere soldi in costosi struccante viso, da oggi puoi realizzarlo a casa tua con 2 ingredienti naturali! Risultati assicurati, provare per credere!

struccante viso
Crea il tuo struccante in 5 minuti (Canva) – Haircare.it

Gli struccanti viso sono prodotti cosmetici che aiutano a rimuovere delicatamente i trucchi dal viso. Il loro scopo è quello di aiutare a mantenere la salute e la bellezza della pelle. Inoltre, contribuiscono alla rimozione delle ostruzioni, al controllo della produzione di sebo, ed anche al miglioramento della qualità della pelle. Gli struccanti viso sono prodotti che devono essere sempre presenti nel bagno.

Gli struccanti viso devono essere scelti in base alla tipologia di pelle e all’intensità del trucco. Sono disponibili diverse formulazioni adatte a tutti i tipi di pelle, come quelle a base di olio, quelle a base di acqua, quelle ecologiche, oppure quelle lenitive e restitutive. Per trucco waterproof o altri tipi di trucchi teatrali, è consigliabile utilizzare struccanti approvati che siano in grado di rimuovere il make-up senza danneggiare la pelle.

Gli struccanti viso devono essere inoltre applicati con delicatezza per non rischiare di irritare la pelle troppo delicata. Per questo, si consiglia di applicare il prodotto con una spugnetta umida o su un dischetto di cotone. Dopo l’applicazione, lavare via gli avanzi con abbondante acqua tiepida e successivamente applicare un tonico per rimuovere le impurità. 

Tuttavia se non si utilizza quello corretto per la nostra tipologia di pelle possiamo andare incontro ad arrossamenti e irritazioni anche gravi. Quindi esiste oggi una soluzione ecologica, economica che possa risolvere ogni vostro problema essendo che può essere utilizzato su ogni tipo di pelle. Potete creare il vostro struccante viso direttamente a casa vostra con ingredienti super naturali. 

Struccante viso, usa questi 2 ingredienti e avrai un prodotto green adatto ad ogni tipo di pelle

struccante viso
Bastano 5 minuti e dirai addio a formulazioni super costose (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>“Eleganza pura”, perché il mini dress di Giorgia Palmas ha conquistato tutti? – FOTO

Per prima cosa avremo bisogno di camomilla e olio d’oliva extravergine. La camomilla ha proprietà disinfettanti, riequilibranti della produzione di sebo, anti-arrossamenti che aiutano a prevenire l’invecchiamento precoce, mentre l’olio d’oliva extravergine è un eccellente nutriente per la pelle, ricco di vitamina E, antiossidanti e acido linoleico.

struccante viso
Rimuovi il trucco con questo prodotto (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>“È come Montecarlo”: questo posto in Italia lo hanno visitato in pochi ma fa rimanere senza fiato – FOTO

Per preparare lo struccante: Mescolare 2 cucchiaini di camomilla in polvere con 1 cucchiaio d’olio d’oliva extravergine. Quando si ottiene una consistenza spumosa, applicare direttamente sul viso con movimenti circolari con l’aiuto di un dischetto di cotone. Lasciare in posa per circa 3-5 minuti e infine sciacquare con acqua tiepida e asciugare la pelle con un asciugamano morbido.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Questo struccante viso è un ottimo rimedio naturale per rimuovere il trucco, pulire in profondità la pelle ed eliminare impurità. Inoltre è un trattamento ideale per ridurre i gonfiori, la secchezza, la sensazione di arrossamento e irritazione.

Impostazioni privacy