“È come Montecarlo”: questo posto in Italia lo hanno visitato in pochi ma fa rimanere senza fiato – FOTO

L’Italia è culla di molti luoghi divini: tra questi uno al pari di Montecarlo, chicca pregiata non visitata da tutti da non farsi assolutamente sfuggire.

Posto in Italia divino
Posto Italia Canva- haircare.it

Montecarlo è considerato uno dei luoghi più rinomati in assoluto. Tra angoli suggestivi, scorci di mare e lussuose lo location, è una delle mete più ambite in assoluto. Ma rimanendo in Italia si può visitare un luogo molto simile, prezioso, chic e immerso nella natura, tra mare e vegetazione unica.

D’altronde il Bel Paese è culla di incredibili bellezze, contando su un patrimonio immenso tra arte, litorali, città mozzafiato e scorsi magici. Se si vuole staccare la spina con una vacanza fuori porta c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Il posto in questione è un’ottima opzione per immergersi in una gita nel segno della bellezza. Si tratta di un luogo collocato nella Liguria, regione mozzafiato, nota per le sue peculiarità in cui il mare la fa da padrone.

Se Genova è una città stupenda da visitare, molto particolare, ci sono tantissimi borghi marini sparsi per la Riviera di Ponente e Levante, tutti da scoprire. Tra questi, uno in assoluto che è talmente bello da richiamare turisti da tutto il mondo.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Tendenze capelli 2023, il taglio più di moda: è scalato e valorizza qualsiasi viso

Questo posto in Italia lo hanno visitato in pochi: fa rimanere senza fiato, da non farselo sfuggire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @fishingkatynone9

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lady Diana, nella sua casa entra un ospite improvviso e stupisce tutti – FOTO 

Il posto in questione, rinomato al pari di Montecarlo, è situato nel Golfo Ligure. Vicino a Genova, è una chicca preziosa: si tratta di Portofino che offre possibilità per tutti i gusti: dal suo parco naturale, per gli amanti del trekking, a siti culturali come l’Abbazia di San Fruttuoso, la Chiesa di San Giorgio, il Castello di San Giorgio e il Faro di Portofino.

Nel cuore di Portofino c’è poi un borgo antico dominato dalla Chiesa di San Martino di Tour nonché la Piazza Martiri dell’Olivetta – nota come la piazzetta – costellata da bar di lusso. Proseguendo in avanti c’è la Salita di San Giorgio da cui godersi una vista da togliere il fiato.

Portofino: meravigliosa meta
Portofino – Pexels – haircare.it

Accanto alle bellezze del borgo, ci sono le spiagge incantevoli, tra cui Paraggi, San Michele di Pagana e Olivetta in cui immergersi per una gita al sole, davanti a panorami da urlo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy