Guida per valorizzare lo sguardo col make up in 6 step! risultati TOP

Desideri valorizzare lo sguardo in poche mosse? Questa guida ti permette di imparare 6 step per dare valore allo sguardo col make up, in modo facile e veloce.

make up
Valorizza lo sguardo col trucco (Canva) – Haircare.it

Quando si tratta di make up, una delle cose più importanti da fare è creare l’illusione di uno sguardo perfetto. Che voi abbiate l’occhio allungato, incappucciato o con la palpebra cadente, il modo migliore per sfruttare al meglio il trucco è quello di seguire una buona guida che ti aiuterà a mettere in risalto il tuo sguardo. Ecco una guida in sei semplici passaggi che può aiutarti a valorizzare lo sguardo col make up.

Valorizza lo sguardo in 6 step: il make up passo dopo passo

make up
Amplia lo sguardo (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Giulia Salemi si regala un momento delizioso assieme a LORO – FOTO

  1. Primo step, la base trucco perfetta. Se stai pensando di esaltare il tuo sguardo, la cosa più importante da fare è assicurarti di avere una buona base trucco che duri tutto il giorno. Usiamo una crema con spf, in modo che la tua pelle non venga danneggiata dai raggi solari. Quindi applica il primer per poi utilizzare una base liquida o compatta in base ai tuoi gusti. Contouring, blush e illuminante non possono mai mancare, un velo di cipria e sei perfetta!

2.Usa l’eyeliner in penna per delineare gli occhi. Dopo aver preparato adeguatamente la tua pelle, è il momento di applicare l’eyeliner. Prendi una penna eyeliner ed esercita una leggera pressione mentre delinei la rima della palpebra superiore. Questo aiuterà a dare il volume agli occhi e a contribuire a creare un look drammatico.

  1. Matita color burro all’interno della rima inferiore. Per un tocco in più, non dimenticare di aggiungere una matita color burro dentro la rima inferiore. Questo aiuterà gli occhi a sembrare più grandi e luminosi.
  2. Ombretti in linea con l’iride dell’occhio. Scegli degli ombretti in linea con l’iride dell’occhio, basta utilizzare una palette di colori che si abbinano ai tuoi colori, applicati dal centro all’esterno, quindi allungando verso l’esterno con una sfumatura alla fine. Puoi scegliere un colore neutro per creare un look naturale oppure un colore più audace per un tocco di colore in più.

    make up
    Non dimenticare l’eyeliner (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Elisabetta Gregoraci: un sabato sera all’ombra della Madonnina e a base di…. – FOTO

  1. Mascara. Dopo aver applicato l’ombretto, applica il mascara alle ciglia per contribuire a allungare e a volumizzarle. Inizia applicando con un movimento a zig zag a partire dalla base delle ciglia. Applica sempre più strati fino ad avere le ciglia lunghe e voluminose.
  2. Illuminante sotto l’arcata sopraccigliare. Infine, non dimenticare di applicare un po’ di illuminante sotto ogni arcata sopraccigliare per illuminare il tuo sguardo, dandogli un tocco di luminosità. Scegli un illuminante dorato che contrasti con la tonalità della tua pelle.

ORA SIAMO ANCHE NOI SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Con questi sei semplici passaggi sarai pronta a valorizzare il tuo sguardo col make up e a stupire tutti con il tuo bellissimo look.

Impostazioni privacy