“Si studia…”. Giulia Salemi si prepara al prestigioso debutto con attenzione! – FOTO

Mancano solo poche ore, e poi finalmente Giulia Salemi farà il suo debutto alla prestigiosa kermesse. La conduttrice si sta preparando con cura.

storia ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

Devono essere ore frenetiche, quelle che sta vivendo oggi la stupenda responsabile social del Gf Vip 7! Giulia Salemi è infatti in trasferta in Riviera, e con tutta probabilità questa settimana si collegherà con lo studio del reality solo tramite video.

Del resto, si tratta di un’occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire, soprattutto visto che arriva quasi a coronazione di dieci lunghi anni di gavetta. L’italo-persiana ha infatti debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2012, prendendo parte a una tappa di Veline, show itinerante dedicato alla scelta dei volti femminili di Striscia la Notizia.

Due anni più tardi, poi, la decisione di partecipare a Miss Italia, dove non solo arriva sul gradino più basso del podio, ma si aggiudica anche due fasce nazionali, quella di Miss Sport Lotto e Miss Tv Sorrisi e Canzoni.

Tanto le basta per muovere i primi passi sul piccolo schermo, diventando una delle concorrenti assieme alla madre Fariba di Pechino Express e poi facendo da opinionista a Sbandati in Rai.

Giulia Salemi pronta a lasciare il segno nella “città dei fiori”

Oggi la Salemi è uno dei volti emergenti della televisione italiane, e le sue quotazioni sono in costante crescita, al punto che le è stato affidato un compito molto importante: quello di inviata ufficiale di radio R101 al Festival di Sanremo.

storia ig giulia salemi
Giulia Salemi (Storie Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisabetta Gregoraci: un sabato sera all’ombra della Madonnina e a base di…. – FOTO

Giulia ha condiviso parte degli appunti di scaletta che sta studiando in queste ore, condividendo una foto con una Storia su Instagram, e bisogna dire che verrà proprio messa alla prova! I fogli da studiare sono tanti, e tra i cantanti che intervisterà, ci saranno superstar come Francesco Renga, Nek e Blanco.

storia ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Sei a dieta e non vuoi rinunciare al dolce? Questi biscotti sono perfetti con soli 70 kcal!

Da questo pomeriggio fino a sabato prossimo, la Salemi sarà in quel di Sanremo, per seguire con attenzione tutte le fasi della manifestazione, collegandosi naturalmente con l’emittente e dando la sua testimonianza dell’importante Festival, al via proprio da domani. Resta solo da capire se sarà presente anche su Canale 5 durante la diretta del Gf Vip, o se invece per questa settimana il popolo social dovrà fare a meno di lei!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy