Sei a dieta e non vuoi rinunciare al dolce? Questi biscotti sono perfetti con soli 70 kcal!

Sei in regime ipocalorico e non sai cosa mangiare di dolce ma senza sentirti in colpa? Prova questi biscotti con sole 70 kcal, ti solleveranno la giornata!

biscotti
I dolcetti perfetti anche quando sei a dieta (Canva) – Haircare.it

Mangiare sano e rimanere in forma è un obiettivo sempre più perseguito al giorno d’oggi, ma cosa succede quando hai voglia di qualcosa di dolce? Non c’è bisogno di rinunciare al gusto e di mettere un freno alle voglie, perché esiste un’alternativa sana, leggera e deliziosa!

I biscotti con 70 kcal a porzione rappresentano un’ottima soluzione. Sono preparati con ingredienti selezionati e pochi grassi, iper leggere, senza conservanti, solo realizzati con prodotti freschi.

Da godersi con moderazione, i biscotti con 70 kcal a porzione danno la possibilità di assaporare qualcosa di dolce senza i sensi di colpa, e senza ricorrere ai classici cibi spazzatura. Una golosità perfetta per chi è a dieta, senza rinunciare ai sapori piacevoli. Ecco un’alternativa sana che possiamo consigliare a chi cerca un tocco di dolcezza senza esagerare.

Biscotti con 70 kcal a porzione, il dolce ideale anche durante la dieta

biscotti
All’avena e gocce di cioccolato, una bontà ideale come spuntino (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Georgina Rodriguez manda Ronaldo fuori di testa, quel dettaglio non sfugge! – FOTO

Sei a dieta e non vuoi rinunciare al dolce? Non preoccuparti, abbiamo la ricetta perfetta per te! Vi presentiamo i biscotti all’avena con gocce di cioccolato, deliziosi e light.  Questa ricetta è veloce e semplice da realizzare e soprattutto non farà venire la sensazione di fame tra un pasto e l’altro. 

Per preparare questi deliziosi biscotti all’avena con gocce di cioccolato sono necessari solo pochi e semplici ingredienti:

– 200 g di farina di avena

– 90 g di zucchero di canna

– 120 ml di olio di girasole

– 2 cucchiai di lievito in polvere

– 1 uovo

– gocce di cioccolato q.b.

Inizia prendendo una ciotola e metti la farina di avena , lo zucchero e l’olio di semi di girasole. Lavora il composto fino ad ottenere una consistenza di briciole. Aggiungere l’uovo, mescolare acqua tiepida e lievito in polvere. Impasta fino ad avere un impasto compatto. Copri la ciotola con della pellicola e tieni l’impasto in frigo 15 minuti. 

biscotti
Uno tira l’altro con sole 70 kcal (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Torta karpatka spopola sul web, è dolce e golosissima ed ha solo 200 kcal!

Trascorso il tempo, prendi l’impasto dal frigo e stendilo su un piano di lavoro infarinato. Ricavare dei biscotti con degli stampini di forma rotonda o tonda e sistemali su una teglia rivestita con carta da forno.

Inforna i tuoi biscotti all’avena con gocce di cioccolato a 180° per circa 10 minuti. Una volta pronti, lasciateli raffreddare. Ora i tuoi biscotti al farro con gocce di cioccolato sono pronti per essere gustati. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Questi biscotti all’avena con gocce di cioccolato sono un ottimo modo per deliziare il tuo corpo senza compromettere la tua dieta. Ogni biscotto ha un apporto calorico di soli 70 kcal! Provale e condividi con i tuoi amici, ciascuno potrà avere un dolce momento di relax!

Impostazioni privacy