Georgina Rodriguez manda Ronaldo fuori di testa, quel dettaglio non sfugge! – FOTO

Georgina Rodriguez cambia look e Ronaldo impazzisce, che spettacolo tutti sono rimasti senza parole!

Georgina Rodriguez
La dama di Ronaldo lo fa impazzire (Canva) – Haircare.it

Georgina Rodríguez è una top model e imprenditrice spagnola. Nata nel 1993 e cresciuta in una piccola città situata a nord di Madrid, si è affermata nel mondo dello spettacolo nel 2016 come modella glamour. La chiave del suo successo è stata una profonda dedizione al suo lavoro e una forte etica professionale che l’hanno portata a diventare una presenza ricorrente sulla scena locale e internazionale.

Nel 2016 ha firmato un contratto con l’agenzia di moda Fortitude, aprendo la strada a una carriera come modella di successo, lavorando con brand come Dolce & Gabbana, Intimissimi e BYBLOS. Nel 2017 le è stata offerta la possibilità di essere la protagonista del fotoshooting di Crivelli Motorsports. Dopo il suo debutto nel mondo della moda Georgina è diventata una delle top model più richieste.

Georgina è anche un’imprenditrice di successo. Nel 2018 ha aperto la sua attività “G Handbags”, specializzata nella creazione di borse di lusso. Nel 2019 ha inoltre aperto “G Skincare”, specializzata nella vendita di prodotti di skincare. Le sue attività hanno già ricevuto grandi successi e la sua marca sta crescendo ad un ritmo costante.

Georgina è inoltre l’amore della vita di Cristiano Ronaldo. I due si sono incontrati nel 2016 e da allora si sono fidanzati. Insieme hanno conosciuto i valori dell’amore e della lealtà, tutti elementi fondamentali per costruire una solida relazione. Attualmente, Georgina gestisce le sue attività e assiste Ronaldo nella sua avventura 

Un altro elemento che rende unico il percorso di Georgina Rodríguez è la sua testardaggine e la sua volontà di raggiungere l’eccellenza in tutto ciò che fa. Questa è stata la forza trainante dietro al suo successo, dalla moda all’imprenditoria. Senza dubbio, Georgina sarà un modello di successo da seguire per molte altre donne in tutto il mondo.

Georgina Rodriguez, cambia e sconvolge tutti un nuovo Hairlook che ammalia

Georgina Rodriguez
Trecce XXL (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>>Occhi marroni, il make-up per valorizzarli: ottieni un sguardo fatale. Trucco facile e veloce
Su Instagram colleziona milioni di follower che ovviamente non hanno potuto fare a meno del cambio look della compagna di Ronaldo. Un cambiamento che ha suscitato l’approvazione dei fan che sono entusiasti dell’hair look della modella.

Georgina ha poco fa sfoggiato un’acconciatura corvina con lunghe trecce XXL, riprendendo il trend delle bride, un look sbarazzino ed esuberante che ha lasciato tutti senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Compleanno con il partner, se si comporta così è meglio iniziare a ripensarci…

La modella sceglie un outfit in tre pezzi di Alo Yoga in viola, per saltare la comodità e la praticità dello stile sporty chic ricalcando un trend che ormai è già stato presentato dalle passerella di alta moda durante la Milano Fashion Week. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Completano il look sneakers bianche, pelliccia e mini bags rosa shocking. Una dea.

Impostazioni privacy