Occhi marroni, il make-up per valorizzarli: ottieni un sguardo fatale. Trucco facile e veloce

Se si hanno gli occhi marroni ecco su quale trucco puntare per un make-up super intenso con cui ottenere uno sguardo da femme fatale. Il risultato è irresistibile, potendo così sfoggiare un look da cat woman.

Occhi marroni trucco
Occhi marroni trucco (Canva) – Haircare.it

Se si pensa che solo gli occhi azzurri e verdi siano irresistibili si ci dovrà ricredere. Anche quelli marroni hanno un fascino tutto loro, risultando in particolare molto magnetici, soprattutto se si ha una forma allungata dell’occhio.

Per accentuare questa loro caratteristica intrinseca è importante valorizzarli al meglio, puntando su make-up giusti. Il trucco, infatti, ha davvero un potere enorme con cui creare un look travolgente, creando uno sguardo super magnetico.

Sono tante le attrici dagli occhi castani che sanno sapientemente valorizzarli con la scelta del make-up giusto. Tra tutte è molto nota la bellissima Anne Hathaway che ha degli occhioni marroni giganti: indimenticabile come sono stati truccati in occasione del film Cat Woman in cui ha sfoggiato un trucco perfetto per uno sguardo magnetico.

Per realizzare un trucco simile a questo è importante creare una base perfetta con cui dire addio alle occhiaie grazie all’applicazione di un correttore di grande qualità. Anche l’incarnato dovrà essere uniformato ricorrendo a fondotinta coprenti.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> I segreti per capelli curati di prima mattina: chioma perfetta e senza pensieri

Occhi marroni: il make-up per valorizzarli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anne Hathaway (@annehathaway)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis: l’incontro ravvicinato con i fan finisce con un grande spavento! – VIDEO

Preparata una base perfetta, questo trucco per occhi marroni corrisponde a un make-up focalizzato tutto sugli occhi. Si parte utilizzando un ombretto bianco oppure panna da porre sulla base per poi creare un trucco chiaro-scuro: verso la fine dell’occhio si sfuma un ombretto marrone alzando verso l’alto, andando appena sotto la palpebra, in modo da accentuare lo sguardo da cerbiatta.

Elemento fondamentale per ricreare il look da catwoman l’aggiunta dell’eyeliner super grafico e definito con tanto di linguetta finale verso l’alto.

Make up over 60
I trucchi che non devono mancare (Canva) – Haircare.it

Tocco finale una quantità consistente di mascara allungante e volumizzante nonché una matita per le sopracciglia per definire ancora di più lo sguardo: in aggiunta si può anche illuminare l’arcata sopraccigliare con un ombretto bianco luminoso.

Infine in fatto di labbra si punta su un rosino per non caricare troppo il trucco visto che si è puntato di più sugli occhi.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy