San Valentino 2023, il regalo perfetto per lui è questo: lo farai cadere ai tuoi piedi

San Valentino 2023 è alle porte. Cerchi il regalo perfetto per lui? Se sei a corto di idee, ecco alcuni spunti in fatto di regali per lui: scegliendo questo farai un figurone.

san valentino
San Valentino (Canva) – Haircare.it

San Valentino è alle porte. Parte il conto alla rovescia alla festa degli innamorati che ogni anno porta con sé una dose di romanticismo senza eguali, staccando la spina dalla frenetica routine fatta di impegni serrati. Il 14 febbraio non c’è nulla che tenga: da organizzare una cena romantica, a dedicarsi una giornata fuori porta, a fare un viaggetto, l’importante è ritagliarsi del tempo con il proprio compagno. Tempo di qualità in cui non può mancare, come da copione, un dono. Qualsiasi regalo è sempre ben accetto, perché come si dice quello che conta è il pensiero. Ma di fatto azzeccare quello giusto fa spendere una carta vincente, infondendo felicità nel proprio fidanzato: d’altronde l’obiettivo è quello di strappali un sorriso.

E se questo obiettivo potesse essere perseguito a nostro vantaggio? A volte, capita, che il nostro partner si vesta un po’ secondo il caso e proprio per questo un regalo modaiolo dà sollievo sia al suo guardaroba, sia a noi. Ecco un’idea in questo senso per fargli perdere la testa e potenziare al massimo i suoi look.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Occhi marroni, il make-up per valorizzarli: ottieni un sguardo fatale. Trucco facile e veloce

San Valentino 2023, il regalo perfetto per lui

san valentino
Rendilo felice il giorno di San Valentino (Canva) – Haircare.it

San Valentino 2023 si avvicina portando all’acquisto del regalo perfetto per lui. In questo senso c’è un dono su tutti che farà fare un figurone: un morbido e coccolo maglione. Le temperature di febbraio sono ancora rigide e non c’è di meglio che avvolgersi nella lana, indossando così un caldo tessuto che sarà al pari di un abbraccio.

In questo senso esistono molti marchi che offrono maglioni stupendi: da quelli low cost, come Zara e H&M, a quelli più esosi come Fred Perry. In ogni caso è bene scegliere il capo declinato nel colore preferito dal nostro amato, facendogli così pensare come sia un dono studiato in base ai suoi gusti.

Se il maglione si è già regalato a Natale, si potrà puntare su un oggetto come per esempio un accessorio: in questo senso un bel portachiavi – con magari incese le vostre iniziali  – è un’idea molto romantica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia Salemi risplende – in tutti i sensi! – durante la diretta del Gf Vip 7 – VIDEO

San Valentino regali economici
San Valentino (Pexels) – Haircare.it

Per completare il regalo perfetto di San Valentino 2023 per lui, accanto al dono fisico non deve mai mancarne uno simbolico come una dolce lettera in cui spendere romantiche parole di gratitudine per l’amato. Di certo questo dono sarà molto apprezzato, restando nel suo cuore nel tempo, e dimostrando il nostro lato più romantico e premuroso. La lettera è meglio se la si scrive su carta, in quanto questo mezzo cela un fascino tutto suo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy