Giulia Salemi risplende – in tutti i sensi! – durante la diretta del Gf Vip 7 – VIDEO

Ieri durante la diretta del Gf Vip 7, la responsabile dei social ha sfoggiato una mise di grande impatto. Giulia Salemi fa centro di nuovo.

post gf giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

Poche ore fa è andata in onda la consueta puntata del lunedì del reality targato Canale 5, e ovviamente, in studio, ha fatto la sua comparsa anche lei, Giulia Salemi. La 29enne italo-persiana da settembre si occupa infatti della parte social de programma, indagando il cosiddetto “sentiment” online, e anche questa volta ha stupito tutti con un look incredibile.

Le quotazioni dell’influencer sono in vertiginosa salita, e dopo una gavetta di 10 anni, la Salemi si sta godendo questo momento d’oro. Tanti i progetti che, si mormora, la vedranno protagonista: la piacentina dovrebbe essere tra gli ospiti del prossimo Festival di Sanremo, inoltre sarebbe anche in pole position per la conduzione di un prossimo game show su Italia 1.

Insomma, il Gf Vip le ha portato decisamente fortuna: la sua partecipazione alla quinta edizione del programma non è passata inosservata, e oltre ad averle regalato notevole popolarità, le ha anche fatto trovare l’amore, nella persona di Pierpaolo Pretelli, suo compagno di gioco con il quale oggi convive a Milano.

Giulia Salemi: un look pazzesco per la social expert del Gf Vip 7

Ieri sera, per prendere parte alla diretta del lunedì del Gf Vip 7, la Salemi ha scelto un delizioso minidress tutto luccicante color rame, che ha fatto balzare il cuore in gola ai tanti fan e spettatori del programma. L’ennesimo “colpaccio” messo a segno dalla modella!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Victoria dei Maneskin: la regina del rock incanta il giorno del suo matrimonio. Irresistibile!

L’abito, corto fino a metà coscia e dalla linea a trapezio e scollo all’americana, non ha fatto altro che mettere in luce il corpo perfetto della conduttrice di Salotto Salemi, e il paio di decolletè con cinturino, ricoperte di brillanti, hanno slanciato ulteriormente le gambe da gazzella di Giulia.

post gf giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Trucco completo per essere perfette ogni giorno in soli 15 minuti: i segreti di Cliomakeup

Capelli acconciati in onde appena accennate e trucco importante sui bellissimi occhi da gatta, l’influencer ha riscosso un enorme successo sui social, dove in molti hanno commentato il suo outfit con entusiasmo: “Bellissima una dea pazzesca grande donna in tutto ❤️❤️❤️”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy