Victoria dei Maneskin: la regina del rock incanta il giorno del suo matrimonio. Irresistibile!

Victoria dei Maneskin colpisce ancora. La regina del rock incanta tutti il giorno del suo matrimonio con un look irresistibile.

Victoria dei Maneskin look matrimonio
Victoria de Angelis (foto Instagram) – Haircare.it

Victoria de Angelis, bassista dei Maneskin, non smette di stupire i suoi fan, e di consolidarsi non solo come icona rock ma anche di stile, grazie ai suoi look irriverenti e sempre unici.

Vera rockstar, Vic sceglie look sempre fuori le righe e personalizzati, e tiene molto alla sua immagine, sempre impeccabile. Dal primo giorno in tv, la bionda romana ha sempre dimostrato una forte attitudine non solo alla musica ma anche alla moda e giorno dopo giorno si conferma come una vera icona di stile.

Stavolta, la giovane bassista ha però davvero esagerato, e ha mandato in estasi tutti i suoi fan (e non). Ecco come ha stregato tutti il giorno del suo matrimonio.

Victoria dei Maneskin, abito da sposa e velo per la regina del rock

Pochi giorni fa, Victoria con gli altri componenti dei Maneskin Damiano, Ethan e Thomas hanno celebrato il loro matrimonio giurandosi amore eterno tra loro e alla musica.

Ti potrebbe interessare anche:Letizia di Spagna: gonna in pelle e tacchi vertiginosi. Sembra una ragazzina, piovono critiche

Una celebrazione eccentrica che ha fatto sicuramente discutere, ma ha affascinato e incuriosito praticamente tutti, celebrata dal direttore artistico di Gucci Alessandro Michele, e che ha visto invitati come Fedez, Manuel Agnelli e tante altre personalità della musica e legate alla band romana.

Per l’occasione, i componenti della band hanno scelto tutti degli abiti bianchi, e Victoria ha sfoggiato il suo look incantando i presenti e non. La bionda romana ha scelto un completo con pantaloni, in linea con il suo stile eccentrico, abbinandolo però ad un top con un lungo drappeggio fermato al lato da un fiore in tessuto.

Leggi anche:Nuovo progetto segreto per Giulia De Lellis: l’influencer al settimo cielo! – FOTO

Completano il look poi, texani bianchi, pelliccia e velo romantico, che Victoria ha indossato sui capelli lasciati sciolti e fluenti. Insomma, come sempre, la bella bassista ha voluto osare ed ha colpito regalando agli invitati e chi ha visto le foto un solito colpo di stile.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Victoria dei Maneskin look matrimonio
Victoria de Angelis (foto Instagram) – Haircare.it

Colpi di stile ai quali i fan della bionda romana sono ben abituati, visto che le sue foto su Instagram, raggiungono sempre un numero di like altissimo e mandano letteralmente in estasi il web.

Impostazioni privacy