Nuovo progetto segreto per Giulia De Lellis: l’influencer al settimo cielo! – FOTO

Nuovi ed entusiasmanti progetti per la bellissima influencer capitolina. Giulia De Lellis è sempre più richiesta e non ha un momento libero.

post ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Non c’è un momento di respiro per l’influencer romana che, tornata poche settimane fa dalle vacanze natalizie, si è buttata a capofitto nei nuovi impegni lavorativi. Il 2023, infatti, si prospetta eccitante e pieno di grandi novità per Giulia De Lellis, sempre più una delle vip più richieste del nostro Paese.

Arrivata alla notorietà grazie alla partecipazione a Uomini e Donne nel 2016, l’allora 20enne ha visto aumentare a dismisura il suo seguito sui social fin dal debutto negli studi della Elios. Il pubblico ha subito amato la nascente storia d’amore tra lei e il tronista veronese Andrea Damante, e li ha supportati, dando loro addirittura un nomignolo, i Damellis.

Grazie al supporto dei social, nel 2016 e 2017, rispettivamente, proprio il veneto e la De Lellis hanno preso parte al Gf Vip, durante la prima e seconda edizione, riscuotendo un enorme successo.

Da allora la capitolina non si è fermata un attimo, diventando testimonial per importanti brand e lavorando con marchi importantissimi del settore beauty e fashion. Inoltre, pare che nel suo prossimo futuro ci possa essere una conduzione importante su Real Time.

Giulia De Lellis: nuovo progetto entusiasmante per lei!

Ma non è certo finita qui, poichè oltre alla possibile collaborazione con Real Time, Giulia prosegue alla grande la sua attività come influencer e testimonial, e pare proprio che nei prossimi giorni collaborerà con un marchio giovane e molto seguito. Di cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRETA BOLDINI (@greta_boldini)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Instagram: spopolano i contenuti dedicati alla skincare! I profili migliori

Si tratta della collezione pensata da Greta Boldini, in vendita in grandi store come La Rinascente e ispirata a un’estetica poetica e sognante. La De Lellis, con la sua giovinezza e il suo mood sempre positivo, è sembrata la testimonial perfetta. “On set with @greta_boldini
For a new secret project 💕🧚🏼💅🏼🤍🍬🧠 /ad” scrive Giulia nella didascalia alla serie di foto su Instagram.

post ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Viso gonfio? Con questi 5 tips che agiscono in modo drenante, avrai dei risultati miracolosi

Ora non resta che aspettare l’uscita del nuovo progetto che vedrà protagonista la De Lellis, sicuri che sarà la testimonial perfetta di una capsule tanto giovane e piena di vitalità! Meglio rimanere “sintonizzati” sul suo profilo social.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!