Instagram: spopolano i contenuti dedicati alla skincare! I profili migliori

Sui social ci sono sempre più profili dedicati al benessere e alla cura della nostra epidermide. Scopriamo i profili migliori su Instagram.

instagram profili skincare
Un’ influencer (Canva) – Haircare.it

Ormai la professione di influencer è stata sdoganata, e oggi sono sempre di più le donne che hanno scelto di usare il mondo online per lavorare e guadagnare. Chiamate anche content creator, spesso si “specializzano” in un determinato settore, come le ultime tendenze make up, o le collezioni più belle dei brand fashion e tanto altro ancora.

Di recente, una delle nuove tendenze è quella della skincare: molte influencer si sono buttate in questo campo, producendo numerosi contenuti ad hoc, spesso dando anche tips e suggerimenti molto validi.

Il web, tuttavia, è praticamente sconfinato, e quindi bisogna cercare di fare una sorta di cernita tra i tanti profili social che propongono contenuti di questo tipo, per essere sicure della loro validità. In questo caso prenderemo ad esempio in esame i profili migliori di Instagram, da sempre una delle piattaforme più usate dai content creator.

Luis Campos, ad esempio, è un medico estetico e chirurgo da anni operante a Milano, che offre contenuti che vertono sugli ingredienti da usare tutti i giorni, trattamenti per l’epidermide e i prodotti dei brand più noti. Lo trovate come @dr.luiscampos.

Skincare: oggi i consigli migliori arrivano direttamente da Instagram

Giulia Cova è una make up artist e una reviewer, e ha un rapporto molto stretto con i fan, ai quali suggerisce i prodotti secondo lei migliori e fornisce le sue opinioni sui prodotti delle aziende più note, spesso anche tramite dirette Instagram molto seguite. Il suo profilo è @giuliacova87.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Cova (@giuliacova87)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Sophie Codegoni alle Maldive con Alessandro Basciano: quanto costa il resort scelto dalla coppia. Cifre da capogiro

E’ skin expert di Dior Sean Garrette, giovanissimo ma che sa il fatto suo, dalla pelle praticamente perfetta da cui prendere ispirazione, molto disponibile e dispensatore di ottimi consigli sulla skincare.

instagram profili skincare
Persona che controlla Instagram (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Skincare: pelle compatta e senza difetti? I prodotti e i rimedi naturali da usare

@ilgiardinodiadele è il profilo della bella e giovane Adele, beauty expert giovane ed entusiasta, che oltre a tenere una newsletter sulle novità in materia, fornisce anche una consulenza personalizzata sulla routine quotidiana da tenere, oltre a recensire spesso e volentieri alcuni tra i prodotti più in voga.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy