Giulia Salemi: look “Matchy-matchy” con un ospite tutto speciale! – VIDEO

Nuovo video spettacolare per la responsabile social del Gf Vip 7! Giulia Salemi sfoggia un outfit “matchy-matchy” e conquista il popolo del web.

post ig giulia salemi
Giulia Salemi in versione Kim Kardashian (Instagram) – Haircare.it

Benché molto richiesta, in questo ultimo periodo Giulia Salemi non ha trascurato una delle sue attività più richieste, ovvero quella di influencer. L’ex inquilina della Casa, oggi amata responsabile dei social del Gf Vip 7, per molto tempo è stata infatti una delle donne dello spettacolo più seguite sui social e ancora oggi è tra le testimonial più richieste dai brand più noti.

A darle grande successo ci ha pensato proprio il reality di Canale 5, al quale ha preso parte per ben due volte: una prima nel 2018, nella terza edizione, in realtà una delle meno amate del programma, e poi due anni dopo, entrata “in corsa” nella quinta stagione, questa volta con un esito ben diverso.

Non solo la visibilità ottenuta è stata immensa, ma Giulia si è rivelata una delle concorrenti più amate dal pubblico, e quando è finita in nomination con un’altra beniamina degli spettatori, Stefania Orlando, ha scatenato una certa difficoltà online su chi salvare al televoto.

Non solo, ma all’interno del loft di Cinecittà, la Salemi ha trovato anche l’amore nella persona di Pierpaolo Pretelli, suo coinquilino e con il quale è tuttora fidanzata felicemente.

Giulia Salemi: un look “cozy” e super trendy per la conduttrice

Oggi Giulia è senza dubbio uno dei volti emergenti della televisione italiana, ma continua a essere lo stesso molto presente sui social, con contenuti e Stories quotidiane, proprio come è successo pochi minuti fa. Su Instagram è infatti apparso un nuovo post che ha conquistato proprio tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia Salemi risplende – in tutti i sensi! – durante la diretta del Gf Vip 7 – VIDEO

Nel video, Giulia appare bellissima, mentre in rapida sequenza si infila un paio di jeans oversize e dalla vita bassa, abbinati a un body color carne e a un delizioso maglione crop a righe colorate. A completare il tutto, una giacca in montone con interno imbottito arricciato.

post ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Occhi marroni, il make-up per valorizzarli: ottieni un sguardo fatale. Trucco facile e veloce

Ma non sarebbe un look “matchy-matchy” senza un compagno di pari outfit! Ecco allora che, grazie al “taglia e cuci” in fase di montaggio, all’improvviso appare un delizioso barboncino color miele in braccio a Giulia. Ora sì che è tutto completo!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy