Giulia De Lellis: look fenomenale in black per il prestigioso evento – VIDEO

Momento emozionante per Giulia De Lellis, volata a Londra per un importante evento. L’influencer ha stupito tutti con un abito nero super sexy!

video ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

E’ un periodo pieno di impegni, quello che sta vivendo Giulia De Lellis. L’influencer capitolina non si ferma un attimo e gira come una trottola tra le tante campagne pubblicitarie che la vedono protagonista e gli eventi ai quali deve partecipare.

Una professione che porta avanti con successo ormai da 7 anni, da quando grazie al programma Uomini e Donne attirò l’interesse del web, con la sua appassionante storia d’amore con il tronista Andrea Damante.

I due, come ampiamente preventivato, uscirono alla fine assieme dalla trasmissione, diventando due beniamini dei social, al punto da ottenere un nome di coppia, i Damellis, alla stregua di Brangelina nostrani.

Questa popolarità ha permesso prima al dj veronese e poi a Giulia, di partecipare rispettivamente alla prima e alla seconda edizione del reality, che ha finito per regalare loro ulteriore visibilità. I due sono rimasti assieme fino al 2018, quando in seguito a un tradimento da parte del veneto, hanno rotto la relazione, ma ciò non ha diminuito la loro presenza in rete.

Giulia De Lellis è una visione all’evento londinese e conquista i social

Oggi la De Lellis è felicemente fidanzata con il rampollo dei Beretta, famosa famiglia produttrice di armi, Carlo, e a breve debutterà con un nuovo programma dedicato al mondo beauty su Real Time. Nel frattempo continua la sua carriera come testimonial di molti brand del settore, ed è per questo che poche ore fa ha preso parte a un evento in quel di Londra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis cambia look in un solo colpo! Fan in delirio per il nuovo prodotto – VIDEO

Giulia è stata infatti invitata a partecipare al Global event di Ghd, marchio leader nell’haircare, che ha scelto Londra per il suo party in onore di una nuova piastra 2 in 1. Per prendere parte alla serata, l’influencer non si è risparmiata, sfoggiando un outfit da urlo!

video ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Sanremo 2023, edizione nel segno della moda: previsti look pazzeschi, le anticipazioni

Come abito, ha scelto un bellissimo modello nero lungo fino alle caviglie di Belfiori, con uno scollo super sexy sulla schiena e maniche lunghe, completato da un paio di scarpe dorate di Bottega Veneta, una minibag vintage di Chanel e degli orecchini di Valentino. Un vero incanto, tanto che il video su Instagram ha ricevuto un sacco di visualizzazioni.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy