Giulia De Lellis cambia look in un solo colpo! Fan in delirio per il nuovo prodotto – VIDEO

L’influencer romana stupisce i fan presentando un prodotto rivoluzionario per la bellezza di tutti i giorni. Giulia De Lellis fa centro, il video è virale!

post ig di giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Continua il periodo d’oro per la bellissima influencer capitolina, sempre più richiesta non solo in tv, ma anche come testimonial dei brand beauty più importanti. Giulia De Lellis questa volta si fa volto di un prodotto a dir poco rivoluzionario, in grado di far risparmiare un sacco di tempo!

Una carriera, la sua, iniziata nell’ormai lontano 2016, grazie alla partecipazione al noto dating Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Intervenuta come corteggiatrice di Andrea Damante, ha colpito subito il bel dj veronese, che infatti di lì a pochi mesi ha scelto di uscire proprio con lei dal programma.

La partecipazione poi al Gf Vip 2 ha fatto il resto, regalandole una visibilità incredibile, tramutatasi in milioni di follower sui social. Finitaa l’esperienza nel reality, non solo ha continuato a lavorare come content creator, ma ha pubblicato addirittura un libro, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, e ha condotto due stagioni di Love Island su Discovery Plus.

Giulia De Lellis: l’influencer lancia un prodotto rivoluzionario

Naturalmente l’attività di influencer rimane quella principale, per lei, e lo ha dimostrato anche pochi minuti fa, quando ha mostrato il nuovo prodotto per il quale fa da testimonial, con un video su Instagram che ha totalizzato già migliaia di visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis: l’incontro ravvicinato con i fan finisce con un grande spavento! – VIDEO

Si tratta della nuova piastra lisciante e al contempo asciugante di Ghd, marchio leader nel settore haircare: “#ghdduetstyle is finally out for you! La prima styler 2-in-1 che asciuga i capelli e non vedo l’ora di raccontarvi…Qualcosa di incredible, amore a prima vista✨✨” scrive un’entusiasta Giulia accanto al video che la mostra sfoggiare una chioma liscia e morbida.

post ig di giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> I segreti per capelli curati di prima mattina: chioma perfetta e senza pensieri

Tantissimi i commenti arrivati in bacheca, tra i quali anche quello di un ammirato Carlo Beretta, suo fidanzato ormai da più di due anni e con cui le cose procedono a gonfie vele. Il ragazzo non ha potuto fare altro che scrivere un quanto mai esplicito “Wow”, e si è pure preso del bongustaio da uno dei fan della De Lellis, divertito dal suo commento. Beh, come dargli torto?

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy