Kate Middleton, spunta retroscena macabro sulla famiglia: riguarda il fratello

Kate Middleton al centro delle notizie, ma questa volta non riguardano la Royal Family: spunta un retroscena inaspettato sulla vita privata, riguarda il fratello della principessa del Galles

Kate Middleton fratello
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

Inserita suo malgrado nelle dinamiche che ultimamente riguardano la Royal Family, Kate Middleton è una figura cruciale per comprendere gli equilibri della Corona. Dopo la pubblicazione di “Spare“, il libro autobiografico del principe Harry, che non risparmia attacchi agli eredi al trono, la situazione a corte si fa ancora più tesa.

Si susseguono dettagli privati che vedrebbero Meghan Markle e la principessa del Galles come acerrime nemiche, nella speranza di ritrovare l’armonia necessaria per riportare la serenità. Trapelano nuovi particolari della vita privata di Kate Middleton, questa volta non riguardanti la Royal Family, besnì la sua famiglia d’origine. Protagonista dell’ultimo retroscena svelato è James Middleton, fratello della principessa, in una triste narrazione che la coinvolge in modo diretto.

Kate Middleton, il retroscena svelato dal fratello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Middleton (@jmidy)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> William, una decisione della Regina Elisabetta prima di morire cambia tutto per lui. La rivelazione shock

Classe 1987, James Middleton è il fratello minore della principessa del Galles, forse meno famoso di Pippa ma pur sempre estremamente legato alla famiglia. Lo dimostra l’ultima notizia trapelata riguardante proprio Kate Middleton, coinvolta personalmente in una vicenda sconosciuta a molti.

James Middleton ha confessato in occasione della morte della sua amatissima Ella, cocker spaniel a cui era profondamente legato da un’unione speciale, di aver attraversato una complessa malattia. Si tratta della depressione maggiore, diagnosi che ha modificato completamente la sua vita, tornata a splendere anche grazie al prezioso aiuto delle sorelle, in particolar modo Kate Middleton.

Ma il supporto più grande e profondo, racconta lo stesso protagonista della storia, è stato fornito dalla sua compagna di viaggio a quattro zampe, che non ha mai lasciato James Middleton. La sola vicinanza fisica del cane nei momenti di profondo dolore riusciva ad apportare sollievo rispetto alla sua condizione, tanto da averlo aiutato ad affrontare in modo positivo questa grande sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Harry e Meghan, dopo Spare crolla la loro fama e commentano: “siamo scioccati”

Kate Middleton fratello
James Middleton (Instagram) – Haircare.it

La scomparsa di Ella ha ovviamente lasciato un grande vuoto, proprio per l’unicità che la contraddistingueva, come hanno evidenziato i suoi familiari nel celebrare la sua vita attraverso un dolce rito a cui ha preso parte anche Kate Middleton, ancora una volta vicina al fratello nel momento di sconforto.

Impostazioni privacy