William, una decisione della Regina Elisabetta prima di morire cambia tutto per lui. La rivelazione shock

La Regina Elisabetta II avrebbe preso una decisione prima di morire che riguarda William. La rivelazione che potrebbe cambiare la monarchia.

William decisione Regina Elisabetta cambia tutto
William, una decisione della Regina Elisabetta cambia tutto (foto Canva) – Haircare.it

La famiglia reale inglese è in grande trepidazione per alcune scottanti novità che riguardano proprio il loro futuro nella vita politica del Paese.

Le rivelazioni arrivano direttamente dall’Inghilterra e parlano di una decisione che la defunta Regina Elisabetta II avrebbe preso proprio poco prima di morire. Questa decisione potrebbe essere resa noto nel corso del prossimo mese, e potrebbe cambiare per sempre le sorti della monarchia.

Nello specifico, pare le le decisioni della Regina Elisabetta riguardino il nipote, il principe William, ma anche la moglie Kate e i loro figli, nonché l’attuale Re Carlo III e primogenito della defunta regina.

Ma quali effetti potrebbe provocare questa decisione tenuta fino ad ora nascosta? Sicuramente, sembra proprio che quello che verrà annunciato a marzo cambierà completamente la monarchia inglese, ma anche gli assetti all’interno della famiglia reali.

La Regina Elisabetta II su William, ecco le scottanti previsioni dell’astrologa

William decisione Regina Elisabetta cambia tutto
Il Principe William e la Principessa Kate (foto Instagram) – Haircare.it

In realtà, tutto questo trambusto, è stato causato dall’astrologa britannica Jessica Adams, che ai microfoni del tabloid Daily Express, ha parlato delle sue previsioni in merito alla monarchia britannica.

Secondo l’astrologa e le sue previsioni infatti, nel corso del 2023 qualcosa cambierà nella linea di successione al trono d’Inghilterra. Non si sa bene cosa succederà di preciso, ma Jessica Adams è convinta che questo avrà delle grandi conseguenze per i membri chiave della famiglia reale.

Leggi anche: Kate Middleton, mai vista la principessa vestita in questo modo: assurdo – FOTO

L’astrologa parla di una decisione presa proprio dalla Regina Elisabetta II prima di morire, che coinvolge nello specifico il nipote William, e che potrebbe avere ripercussioni importanti sull’eredità che toccherà a Kate Middleton, e ai figli George, Charlotte e Louis.

Tutto questo, secondo le previsioni, dovrebbe venire a galla proprio nel corso del prossimo mese, tra l’8 e il 23 Marzo, quando verranno rese note le volontà della defunta Regina Elisabetta e porterà “all’inizio della fine della vecchia vita famigliare come la conosceva Carlo”, sempre secondo le parole dell’astrologa britannica.

Ti potrebbe interessare anche: Principato di Monaco in festa: in arrivo non uno ma ben due bebè “royal”!

Ma di cosa si tratterà nello specifico? Tutti pensano a una modifica della linea di successione inglese, con una possibile dimissione di Carlo e il trono che passerebbe direttamente a William per volontà della regina. Ma cosa succederebbe in questo caso? E cosa ne penserebbe il principe Harry, dopo l’uscita di Spare?

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

William decisione Regina Elisabetta cambia tutto
Re Carlo e la regina consorte Camilla (foto Instagram) – Haircare.it

Tutto questo rimane ancora un mistero, come il fatto che le previsioni dell’astrologa siano vere oppure no. Non ci resta che aspettare marzo, per vedere se effettivamente ci saranno dei cambiamenti all’interno della monarchia britannica.

Impostazioni privacy