Kate Middleton, mai vista la principessa vestita in questo modo: assurdo – FOTO

La principessa del Galles mixa sapientemente abiti femminili con completi più rigorosi. Ma l’ultimo look…

kate middleton look manager
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

Riconosciuta come una delle icone di stile di questi ultimi anni, Kate Middleton in patria è amatissima, con milioni di donne che ne seguono i look con grande attenzione. D’altra parte, sono ormai ufficiosamente più di 20 anni che questa 41enne fa parte della Famiglia Reale inglese ed è sotto i riflettori.

Nata a Reading nel 1982, ha conosciuto il futuro marito nel 2001, mentre entrambi erano due studenti alla St. Andrews in Scozia, e da allora non si sono più lasciati, se si esclude un breve periodo di qualche mese nel 2008.

Sposata con William dal 29 aprile 2011, con una cerimonia a dir poco principesca all’abbazia di Westminster, i due sono anche genitori di tre bimbi: George, futuro erede al trono, Charlotte e Louis.

Dallo scorso settembre, inoltre, in seguito alla morte di Elisabetta II e all’ascesa al trono di Re Carlo III, lei e il marito sono diventati rispettivamente Principessa e Principe del Galles, titolo tradizionalmente riservato al primogenito del sovrano e suo successore e alla consorte.

Kate Middleton: look manageriale per la principessa del Galles

Famosa per la sua eleganza senza tempo e le mise sempre impeccabili e fini, Kate in tempi recenti ha iniziato sempre più spesso a sfoggiare anche completi dal taglio più maschile. Tailleur naturalmente pensati su misura per lei, ma che riesce a valorizzare grazie ad accessori molto femminili e il suo savoir-faire inimitabile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Beatrice Borromeo, tradita dal look: viene a galla retroscena sconvolgente, cambiamento di vita epocale

In occasione dell’England Wheelchair Rugby League, ad Hampton Court Palace, di cui è diventata madrina al posto del Principe Harry, la Middleton ha sfoggiato un completo giacca pantaloni color burgundy di Roland Mouret, stilista a lei molto caro. A completare il tutto una candida maglia bianca e una collana in oro.

kate middleton look manager
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> TikTok: spopola l’hashtag #mascaratrend, ma non si tratta di beauty. Cosa nasconde?

E proprio la Gold Citrine Baby Treasure Necklace di Daniella Draper indossata da Kate ha scatenato i tabloid d’oltremanica, visto che ha incastonata una pietra dedicata ai nati in novembre (e nessuno dei Wales è nato in questo mese), il cui significato è “manifestare i sogni più grandi, garantendo successo e prosperità”. Una risposta, secondo i magazine, all’uscita dell’autobiografia di Harry, Spare.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy