Harry e Meghan, dopo Spare crolla la loro fama e commentano: “siamo scioccati”

L’uscita dell’autobiografia di Harry ha fatto guadagnare al principe e a Meghan milioni di dollari, ma ha mandato ai minimi storici la loro fama.

harry e meghan popolarità calo
Harry e Meghan (Canva) -Haircare.it

Il 10 gennaio è uscito il libro di memorie del Principe Harry, e come era prevedibile, ha scatenato un putiferio a causa delle rivelazioni e dichiarazioni in esso contenute. Il duca di Sussex si è scagliato senza mezzi termini contro quasi tutti i membri della Famiglia Reale, lasciando sotto choc la Gran Bretagna.

Un particolare trattamento, per così dire, lo ha tuttavia riservato ai Principi del Galles, William e Kate. Ha accusato infatti il primo di avergli messo le mani addosso in seguito a una discussione, strattonandolo e facendolo cadere sulla ciotola del cane, mentre la Middleton avrebbe avuto un forte litigio con Meghan a causa degli abiti da damigella del loro matrimonio, lasciando la compagna addirittura piangente sul pavimento.

Affermazioni forti, che hanno suscitato indignazione nel Regno Unito, soprattutto visto che anche per Diana, Carlo e Camilla non ha certo avuto parole tenere: il Re è stato dipinto come un 74enne che dorme ancora con l’orsacchiotto, la defunta madre come una donna spesso assente e la matrigna come una figura cattiva e pericolosa.

Spare: il libro di Harry manda a picco la sua fama e quella di Meghan

Stando ad alcuni beninformati, i Sussex si aspettavano che il libro procurasse loro il supporto e l’affetto degli americani, ma ciò non è accaduto, anzi. La popolarità dei due è calata vertiginosamente, e stando all’esperta reale Victoria Arbiter, la coppia ne sarebbe “scioccata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @southernbeautyloveandlife

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Re Carlo, svelata l’incredibile strategia per ricucire i rapporti tra Harry e William (nonostante tutto)

Negli Stati Uniti Harry ha perso 45 punti, arrivando a -7, mentre la Markle è addirittura finita a -13. Una vera disfatta: “Il memoriale non è stato accolto come sperava. Certo, ci sono persone che restano solidali con il principe. La maggior parte del pubblico, tuttavia, lo critica. Una conseguenza che di certo non aveva previsto” spiega la Arbiter.

harry e meghan popolarità calo
Harry e Meghan (Canva) -Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Perdere chili in pochi giorni? Ti basta berne un bicchiere la mattina e vedrai che risultati!

Secondo un sondaggio commissionato da Newsweek, gli americani troverebbero particolarmente odiosa la scelta del principe di raccontare fatti tanto privati della sua famiglia d’origine, e si sarebbero inoltre stancati delle continue lamentele dei Sussex. A proposito, da quando è uscito spare, si sono perse le tracce di Meghan, che fine ha fatto?

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy