Re Carlo, svelata l’incredibile strategia per ricucire i rapporti tra Harry e William (nonostante tutto)

Re Carlo, svelata l’incredibile strategia per ricucire i rapporti tra Harry e William in vista dell’incoronazione: il piano del sovrano per riunire la famiglia nonostante le ultime vicissitudini

Re Carlo Harry William
William ed Harry (Instagram) – Haircare.it

Si avvicina sempre di più l’incoronazione di Re Carlo, che si effettuerà in occasione del weekend di maggio tra il 6 e il 7 del mese, un evento solenne preceduto da scrupolosi preparativi. Tuttavia nonostante l’importanza che investe la celebrazione, l’attenzione attualmente è puntata sui dissapori che riguardano la Royal Family, specialmente in seguito alle ultimissime vicissitudini.

La tensione tra William ed Harry prosegue da lungo tempo, della quale ormai conosciamo nel dettaglio la nascita e l’evoluzione, grazie all’autobiografia del duca di Sussex da poco pubblicata. Preceduto dalla serie televisiva Netflix “Harry e Meghan” e ancor prima dall’intervista rilasciata dagli stessi a Oprah Winfrey, il libro racconta nei dettagli l’avvento della separazione tra i due fratelli, con alcuni dettagli personali legati all’esperienza di Harry.

In molti ritengono rappresenti il punto finale di un ormai irreparabile rapporto, nonostante la mancata risposta da parte dei reali, altri pensano sia un passo falso per la popolarità dell’autore di “Spare”. Quel che è certo invece è la tensione ai massimi livelli che si respira, un clima sfavorevole per incorniciare un evento come quello dell’incoronazione. Re Carlo ha tuttavia pensato ad un piano per tentare di riunire i due figli, trapelato dai media inglesi sempre più concentrati sul tema.

Re Carlo, la strategia per riunire Harry e William

Re Carlo Harry William
Re Carlo (Instagram) – Haircare.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2023, annunciati i duetti: Fedez, Ramazzotti ed Elisa alcuni dei nomi. Polemiche e misteri tra le scelte 

Si avvicinano sempre di più le date dell’incoronazione di Re Carlo, celebrazione che si svolgerà tra il 6 e il 7 maggio, paradossalmente in contrapposizione con il momento di tensione più alto fino ad ora raggiunto tra Harry e William. Il motivo è ovviamente la pubblicazione di “Spare”, l’autobiografia del principe Harry, che come suggerisce il titolo racconta la sua vita da “ruota di scorta” fino alla definitiva rottura.

E proprio ora che la distanza tra l’erede al trono e il duca di Sussex sembra incolmabile, è Re carlo a studiare una strategia per tentare la riappacificazione. La carta vincente del sovrano ha un nome, ed è l’arcivescovo di Canterbury Justin Welby, colui che ha celebrato le nozze di Harry e Meghan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maneskin in crisi? Selvaggia Lucarelli non avrebbe alcun dubbio – VIDEO 

Re Carlo Harry William
William ed Harry (Instagram) – Haircare.it

Sarebbe proprio l’alto prelato la figura di riferimento di Re Carlo in questo periodo ti distanza e confusione, in cui ripone la sua fiducia per riunire la famiglia in virtù del perdono e dell’affetto reciproco.

Impostazioni privacy