Maneskin in crisi? Selvaggia Lucarelli non avrebbe alcun dubbio – VIDEO

La giornalista Selvaggia Lucarelli non le manda a dire e dice la sua sul gruppo fenomeno del momento, ovvero i Maneskin la cui crisi sembrerebbe già annunciata. 

Selvaggia Lucarelli contro Maneskin
Selvaggia Lucarelli – Instagram

Sono anni ormai che la vediamo in televisione e sulla carta stampata ma ancora non possiamo dire di conoscere la giornalista Selvaggia Lucarelli. Personaggio noto della televisione – suo il ruolo di giudice a Ballando con le Stelle – e di cui forse ne conosciamo una delle mille sfumature che si celano dietro la professionista quale è.

Sappiamo bene come la stessa ami dire sempre quello che pensa, anche se questo significa andare contro l’opinione maggioritaria. E di questo non possiamo non apprezzarne il coraggio; ecco che spesso le sue dichiarazioni fanno traballare il web, come quelle rese in questi ultimi giorni che lasciano col fiato sospeso.

Maneskin in crisi, la rivelazione di Selvaggia Lucarelli ha fatto il giro del web

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Victoria dei Maneskin: la regina del rock incanta il giorno del suo matrimonio. Irresistibile! 

Anche stavolta la Lucarelli non le manda a dire, ecco allora che nel suo Podcast ha detto la sua sui Maneskin esprimendo un proprio punto di vista, sicuramente diverso da quello della maggioranza. La giornalista non è affatto offensiva ma non ha apprezzato alcune loro manifestazioni come il matrimonio celebrato tra i quattro, definendolo una cafonata.

Secondo Selvaggia infatti i Maneskin non sono “… più liberi di mangiare quello che vogliono, ma ingozzati in modo artificiale… per ingrassare velocemente e finire, venduti a caro prezzo, sulle nostre tavole”. Alludendo alla crescita troppo repentina e forzata della band che si è ritrovata ad avere fama a livello internazionale forse troppo in fretta; logiche di mercato che impongono regole ferree e che potrebbero snaturare la band romana.

Ma ci sarebbe dell’altro, la Lucarelli afferma infatti come tra i quattro ragazzi non sia tutto idilliaco per come vorrebbero far credere; a quanto pare infatti vi sarebbero non poche tensioni tra Victoria e Damiano. Situazione ipotizzata in occasione del compleanno del frontman dove tra i numerosi invitati mancava proprio la bassista.

I rapporti sarebbero particolarmente tesi tra Victoria e Giorgia Soleri, l’influencer legata da anni col cantante del gruppo. E questo spiegherebbe la sua assenza al party di compleanno.

Maneskin attaccati Selvaggia
Matrimonio Maneskin – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Damiano dei Maneskin: addio Giorgia? Ecco chi è la sua nuova Fiamma

 “E alla fine te li ritrovi più manifesti di Gucci che band, con qualche bel singolo e album trascurabili, un finto matrimonio ma una vera crisi tra Damiano e Victoria” insomma un fenomeno mondiale che secondo la Lucarelli sarebbe poggiato su moda e glamour piuttosto che sulla loro vocazione: la musica. E tu, sei d’accordo con questa analisi?

Impostazioni privacy