Damiano dei Maneskin: addio Giorgia? Ecco chi è la sua nuova “fiamma”!

I Maneskin sono una delle band più famose a livello internazionale, e il loro leader Damiano David è felicemente impegnato con Giorgia. O forse no?

damiano maneskin fiamma
Damiano David con Giorgia Soleri (Facebook) – Haircare.it

Tra le band più famose e amate al mondo, oggi possiamo davvero trovare i Maneskin, il gruppo capitanato da Damiano David che in questi ultimi due anni ha riscosso un successo incredibile.

Formatisi nel 2016, vedono tra i componenti oltre a Damiano, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio. Dopo aver iniziato a suonare per farsi le ossa per strada, in Via del Corso, nel 2017 hanno deciso di partecipare ai provini di X Factor, superandoli brillantemente.

Proprio quell’anno ha segnato la loro prima ondata di popolarità, pur arrivando, contro tutti i pronostici, secondi durante la serata finale. La consacrazione è arrivata poi nel 2021, dopo esser stati scelti per partecipare a Sanremo da Amadeus. Una scelta fortunata, visto che non solo la band ha vinto l’edizione, ma si è anche aggiudicata l’Eurovision Song Contest, riportando la vittoria all’Italia dopo 31 anni.

Da quel momento non si sono più fermati, riuscendo a imporsi a livello internaazionale, aprendo i concerti dei Rolling Stones e vincendo anche un EMA, oltre ad essere spesso e volentieri ospiti di programmi seguitissimi negli States.

Maneskin: è rottura tra Damiano e Giorgia? Lui ha una nuova “fiamma”

Per tutto questo tempo, Damiano ha potuto contare sul supporto incondizionato della fidanzata Giorgia Soleri, modella e attivista, con la quale convive da qualche tempo a Roma. Eppure, sembra che il cantante abbia un’altra in testa. Di chi si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton: cambio look pazzesco per la principessa. I social in tumulto – FOTO

Forse, tuttavia, sarebbe meglio dire di un’altra “cosa”, visto che David non ha nessuna intenzione di sostituire nel suo cuore la bellissima mora, ma pare avere una vera passione per la sua…auto! Proprio così, Damiano andrebbe matto per il suo “bolide”, e non parliamo di una Lamborghini o una Porche, ma di una semplice Smart.

damiano maneskin fiamma
I Maneskin (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Eleonora Giorgi sconvolge i social: taglio di capelli spiazzante per l’attrice – FOTO

A rendere ancora più curioso questo aneddoto, il fatto che si tratta di un’auto usata, non certo nuova di zecca! Ma il frontman dei Maneskin ha già mostrato in più di un’occasione di essere un ragazzo sui generis e non lasciarsi influenzare da mode o ricchezze. Bravo Damiano!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy