Eleonora Giorgi sconvolge i social: taglio di capelli spiazzante per l’attrice – FOTO

La famosa attrice decide di darci un taglio in tutti i sensi e cambia la sua iconica pettinatura. Eleonora Giorgi lascia senza fiato i suoi fan!

eleonora giorgi taglio capelli
Eleonora Giorgi (Instagram) – Haircare.it

Vera icona della cinematografia italiana degli anni Settanta e Ottanta, l’attrice romana è stata uno dei sex symbol di quel periodo. Famosa per la bellezza quasi angelica, uno dei suoi tratti caratteristici è sempre stata la cascata di capelli biondo platino. Ora, tuttavia, pare che i suoi fan dovranno abituarsi a ben altro look.

Eleonora Giorgi, classe 1953, di origini inglesi e ungheresi, ha debuttato come attrice protagonista in Storia di una monaca di clausura, pellicola del 1973 del genere erotico, in coppia con Catherine Spaak. In seguito prende parte ad altri film dello stesso filone, finchè nel 1976 ottiene la sua prima parte drammatica in L’Agnese va a morire.

Il vero successo arriva nel decennio successivo, quando inizia a partecipare ad alcune pellicole della commedia all’italiana di maggior successo, come Mia moglie è una strega e Borotalco, grazie al quale otterrà anche un David di Donatello.

A partire dagli anni Novanta si dedica principalmente alla televisione, protagonista in diverse fiction, e alla regia con film come Uomini & Donne. Di recente, dopo anni di assenza, è tornata sotto i riflettori grazie alla partecipazione a Ballando con le Stelle e al Gf Vip 3.

Eleonora Giorgi: cambio di look estremo per l’attrice romana

Da sempre caratterizzata da lunghi capelli biondi e ondulati, di recente la Giorgi ha deciso di dare una rinfrescata al proprio look, optando per una nuova acconciatura decisamente più moderna e attuale. Un cambio non da poco per lei, da anni affezionata al suo stile, e che ha lasciato sbalorditi anche i tanti fan che la seguono quotidianamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Capelli, come curarli in modo naturale: i prodotti svolta per una chioma di seta, non farteli sfuggire

A settembre Eleonora di ritorno dalle vacanze ha deciso di tarci letteralmente un taglio, optando per un lob dalle punte scalate, ma ora sembra aver fatto un ulteriore passo avanti, rendendo ancora più corto il suo caschetto!

eleonora giorgi taglio capelli
Eleonora Giorgi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Profumi, c’è una novità invernale che sta facendo impazzire tutti: scegli quelli con QUESTO INGREDIENTE

Ora i capelli le arrivano poco sotto alle orecchie, e questa lunghezza, abbinata a un colore biondo platino quasi bianco, la ringiovanisce moltissimo e le dona un sacco, come hanno notato anche i suoi follower, che l’hanno riempita di complimenti in bacheca: Buon Anno divina creatura!!!! 🍾🥳”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy