Profumi, c’è una novità invernale che sta facendo impazzire tutti: scegli quelli con QUESTO INGREDIENTE

Ci sono alcuni profumi invernali da non lasciarsi sfuggire, e tutti hanno in comune un magico ingrediente. Vediamo di quale si tratta!

profumi alla cannella
Un profumo (Canva) – Haircare.it

Il profumo giusto può essere davvero la chiave di svolta per il giusto look. Vi è mai capitato, ad esempio, di incontrare qualcuno con un’ essenza che sembra davvero fatta apposta per lui (o lei), e ogni volta che capita di risentirlo in giro pensare a quella persona?

E’ il potere che queste fragranze possono avere, e che ci rimandano a momenti e luoghi a noi cari, come un bel camino acceso o il rumore e il profumo del mare sul bagnasciuga, solo per fare un paio di esempi. Non a caso, si parla di profumi invernali e estivi, proprio perchè i loro ingredienti rimandano a effluvi stagionali, e sono indicati in determinati periodi dell’anno.

E’ il caso di questo ingrediente “magico” e molto riconoscibile, che hanno in comune tutte le fragranze che vi suggeriamo di provare questo inverno, sicure che ve ne innamorerete come abbiamo fatto noi. Perfette per essere spruzzate sia di giorno che di notte, vi avvolgeranno nelle loro note calde.

Profumi invernali: questi hanno un ingrediente speciale in comune

Il primo è Side Effects di Initio Parfum Privés: un vero mix di lussuria e sensualità, con note di tabacco, vaniglia rum e cannella, che si svelano uno dopo l’altro rendendo la vostra scia irresistibile

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Unghie leopardate, ma vanno ancora di moda? Ops… parlano i saloon e questa è la verità

Eau Lente di Dyptique è un viaggio nel passato, e ricorda i legni e le resine bruciate, con ingredienti quali l’opoponax, il mandarino il legno di cedro e l’immancabile cannella. Già, perchè è questa spezia l’ingrediente magico che accomuna tutte queste straordinarie fragranze. Stricnina di V Canto presenta delle note anche fruttate, ed è ipnoticva e letale proprio come il nome suggerisce.

profumi alla cannella
Alcuni profumi (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Proteine, quando le mangi il tuo corpo reagisce così: succede qualcosa che non ti aspetti!!!!

Iconico e tra i profumi più noti, Dolce Vita di Dior è un inno alla gioia di vivere, dalle note fiorite e fruttate con legno di cedro ed essenxza di cannella sullo sfondo. Un’essenza che regala immediata vitalità ed energia.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy