Perdere chili in pochi giorni? Ti basta berne un bicchiere la mattina e vedrai che risultati!

Se stai cercando un modo valido per perdere parecchi chili in poco tempo, ti conviene drizzare le antenne! Bevendo questo drink ogni mattina ci riuscirai.

drink chili mattina
Una donna che beve (Canva) – Haircare.it

Con la fine ormai da tempo delle vacanze natalizie, per molte di noi è arrivato il momento di mettersi a dieta e cercare di buttare giù i chili di troppo accumulati in quel periodo.

Per ottenere il risultato previsto, come è naturale che sia, bisogna seguire un regime alimentare equilibrato, con la giusta dose di proteine, carboidrati e grassi. Piatti con verdure fresche e carne magra e poco condimento saranno l’ideale e a una dieta del genere dovrà essere anche associata dell’attività fisica in modo da tonificare il corpo e non avere pelle flaccida.

Tuttavia, possiamo dare una spinta in più al nostro dimagrimento, grazie a un drink da bere di prima mattina, che grazie ai suoi ingredienti ci permetterà di perdere fino a 4 chili in 7 giorni!

Si tratta di una bevanda da poter preparare con prodotti che troviamo ormai abitualmente in qualsiasi supermercato ben fornito, e che dovremo assumere preferibilmente la mattina appena sveglie. Dalle proprietà diuretiche e depurative, renderà più veloce il nostro metabolismo, autandoci a smaltire tossine e acqua in eccesso. Ecco come prepararla.

Come preparare la bevanda “miracolosa” in grado di farci perdere tanti chili

Preparare questo drink è facilissimo: bastano infatti pochi ingredienti. Per una tazza avrete bisogno di 1 cucchiaino di semi di chia (circa 5 gr), il succo di 1 limone, 1 bicchiere e 1/2 di acqua e un cucchiaino di miele (facoltativo).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raffaella Rua Naturopata (@raffarua)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Quale colore capelli scegliere? Se hai la pelle olivastra c’è un’unica soluzione

Per prima cosa dovremo versare i semi nell’acqua di un bicchiere, lasciandoli per circa un’ora, quindi passato questo tempo andremo ad aggiungerci il succo di limone e l’altro mezzo bicchiere di acqua. Non resterà quindi che mescolare bene e bere tutto.

drink chili mattina
Una donna che beve (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Con questo olio potrai risolvere due problemi in uno: addio forfora e capelli grigi

Oltre ad aiutarci a dimagrire, i semi di chia sono utili anche per pulire le arterie e associati con il limone sono in grado di diminuire il colesterolo. Non solo, ma grazie alle notevoli proprietà dei due ingredienti, la bevanda risulta anche un’ottima bevanda energetica, in grado di darci la carica giusta per affrontare nel migliore dei modi la giornata. Un vero toccasana, cosa aspettiamo a provarla?

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy