Con questo olio potrai risolvere due problemi in uno: addio forfora e capelli grigi

Addio capelli grigi e forfora, combatti questi due disturbi con questo olio miracoloso e ayurvedico, i risultati ti sorprenderanno!

olio
Rimedio miracoloso per pelle e capelli (Canva) – Haircare.it

La forfora e i capelli grigi sono un problema comune che colpisce un gran numero di persone. Mentre la forfora è un disturbo piuttosto semplice, la presenza di capelli grigi può essere motivo di preoccupazione. Entrambi questi disturbi possono essere causati da una varietà di fattori, alcuni dei quali sono genetici e alcuni dei quali sono legati alla salute generale.

La forfora è un problema comune nella maggior parte delle persone ed è causato da una varietà di fattori. Alcune delle cause più comuni includono l’uso di prodotti per la cura dei capelli aggressivi, una dieta povera o insufficiente e una mancanza di esposizione all’esercizio fisico. La forfora può anche essere causata da vari problemi di salute, come l’eczema o il diabete. Se si riscontrano questi problemi di salute, è importante consultare un medico per determinare la causa della forfora.

I capelli grigi possono invece essere causati da una varietà di fattori diversi. La principale causa alla base dello sviluppo di capelli grigi è geneticamente determinata e quindi non è un problema che può essere controllato. Tuttavia, ci sono alcuni fattori a cui è possibile porre rimedio per prevenire l’insorgenza di capelli grigi precocemente. Tali fattori includono una buona nutrizione ed esercizio fisico regolare, una riduzione dello stress e della pressione, nonché una riduzione dell’esposizione ai raggi ultravioletti. Per rimediare a questi problemi vi basterà usare questo olio ayurvedico.

Olio miracoloso per eliminare forfora e capelli grigi: due benefici con un solo prodotto

olio
Scopri il rimedio più antico del mondo (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Spare: la popolarità di Harry e Meghan va ai minimi termini. Perchè?

L’olio di Bhringraj è uno dei prodotti naturali più importanti della medicina ayurvedica. Lo si ottiene da un’erba chiamata Eclipta Alba, nota anche con il nome latino “Bhringraj”. Il nome inglese è False Daisy ed è un’erba perenne nativa dell’India. 

Viene usato nell’Ayurveda da secoli a scopo curativo. È pensato per trattare disturbi di natura cardiovascolare, ridurre il dolore e migliorare la salute dei capelli. Inoltre, è noto per trattare problemi come la forfora e i capelli grigi.

olio
Scopri i suoi benefici (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Affronta il freddo con stile, scopri gli accessori must del momento

Bhringraj è un eccellente astringente, lenitivo e rinfrescante. Agisce come un tonico per i follicoli piliferi e previene le carenze nutrizionali che possono portare a un diradamento e alla caduta dei capelli. Possiede antiossidanti ad alte prestazioni che nutrono i capelli e combatte i radicali liberi che possono danneggiare la salute dei capelli. Inoltre, ristabilisce l’equilibrio del cuoio capelluto, riducendo la forfora e combatte anche i capelli grigi. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 L’olio di Bhringraj può essere applicato sul cuoio capelluto.Può essere usato come trattamento in profondità o come protezione guardo la colorazione e i trattamenti chimici. Si consiglia di applicarlo almeno una o due volte a settimana. Si consiglia inoltre di lasciarlo sui capelli per almeno mezz’ora, in modo da consentire ai suoi principi attivi di penetrare in profondità nella cute.

E’ un prodotto naturale che può portare grandi benefici a chi ha problemi di forfora e/o capelli grigi. Il suo uso può aiutare a controllare i problemi legati ai capelli e prevenire ulteriori danni. È un valido aiuto per chi desidera ottenere capelli sani, forti e lucenti.