Spare: la popolarità di Harry e Meghan va ai minimi termini. Perchè?

Dopo l’uscita del libro autobiografico del principe, i livelli di popolarità sua e di Meghan sono calati vertiginosamente. Cosa succede?

harry meghan calo popolarità
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

La pubblicazione di Spare, il libro di memorie del Principe Harry, ha suscitato un vero e proprio vespaio, in particolare in Gran Bretagna, polverizzando ogni precedente record di vendite per un libro non-fiction.

Milioni le copie vendute, anche grazie a una massiccia promozione del duca di Sussex, che si è lasciato intervistare da numerosi giornali ed emittenti, dando succose anticipazioni sui contenuti del volume.

Tra gli aneddoti, alcuni particolarmente feroci, che hanno riguardato alcuni dei membri più noti della Famiglia Reale. Tra essi, William, Kate e Camilla. Il fratello è stato quello più colpito dalla “sua” penna: il duca ha accusato il principe del Galles di avergli messo le mani addosso, facendolo addirittura cadere sulla ciotola del cane.

La Middleton invece si è vista rimandare indietro le accuse su chi fece piangere chi in merito ai vestitini da damigelle del matrimonio tra lui e Meghan Markle. Sarebbe stata proprio lei, e non la moglie, quella ad aver ridotto in lacrime la cognata. Infine, la moglie del padre e odierna Regina consorte, Camilla, tacciata non solo di essere cattiva ma anche pericolosa.

Harry e Meghan: l’autobiografia fa calare a picco la popolarità della coppia

Quello che probabilmente i Sussex non si aspettavano, è che il libro avrebbe avuto un risultato, almeno in termini di popolarità, per loro disastroso. Se infatti è certo che da questa pubblicazione i due abbiano ricavato svariati milioni di dollari, è altrettanto vero che ne hanno pagato a livello di gradimento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kim Kardashian spende una fortuna per comprare il celebre gioiello di Lady Diana

In Gran Bretagna, in un sondaggio stilato pochi giorni dopo l’uscita del loro documentario per Netflix e in tempi più recenti dopo il 10 gennaio, data di pubblicazione di Spare, Harry e Meghan sono risultati rispettivamente terzultimo e penultima nella lista dei membri dei Windsor più amati, davanti solo al Principe Andrea. Non certo un modello d’orgoglio.

harry meghan calo popolarità
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Sorrisi raggianti e fisico al top per Elisabetta Gregoraci. E’ tutto merito SUO! – FOTO

Per quanto nel Regno Unito un risultato come questo possa essere anche “capibile”, a sconcertare sono i dati che arrivano dagli Stati Uniti, che vedono calare il gradimento anche in questo caso dei Sussex. A non andar giù, agli americani, il fatto che Harry abbia raccontato cose troppo personali sui suoi cari. Inoltre, una buona fetta, ha anche ammesso di aver preferito il periodo nel quale la Markle si “limitava” a fare la duchessa. Ahia!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy