Sorrisi raggianti e fisico al top per Elisabetta Gregoraci. E’ tutto merito SUO! – FOTO

Momenti indimenticabili, quelli passati poco fa dalla meravigliosa Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha mostrato tutta la sua naturale bellezza ai fan.

post ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

Orr di grande spensieratezza per la bellissima ex protagonista del Gf Vip 5. Elisabetta Gregoraci si è ritagliata qualche ora tutta per sè, lontana dai tanti impegni lavorativi che ha ritrovato una volta tornata dalle ormai lontane vacanze natalizie.

La soubrette calabrese, già Miss Sorriso 1997, ha mostrato di essere di ottimo umore elargendo sorrisi e sfoggiando il corpo da favola per cui è ben nota, il tutto senza mostrare un solo centimetro di pelle.

D’altra parte, una volta finito il concorso di bellezza di Miss Italia, Elisabetta ha iniziato immediatamente a lavorare come modella per alcuni tra i più importanti brand del settore, come Dolce&Gabbana, Giorgio Armani e Ermanno Scervino.

E non è finita qui, perchè naturalmente il piccolo schermo ha fatto in fretta a rendersi conto della sua notevole telegenia, ed è così che nella prima metà degli anni Duemila ha partecipato anche a noti show tv come Libero e Buona Domenica, e altrettante fiction di successo come Le ragazze di Piazza di Spagna e Il Mammo.

Elisabetta Gregoraci: umore alle stelle e semplice eleganza per lei

Dopo aver preso parte alla quinta edizione del Gf Vip, la Gregoraci ha visto aumentare notevolmente il suo seguito, e oggi può contare su quasi 2 milioni di follower online, e naturalmente ha voluto condividere con loro un momento di relax e serenità, postando una serie di foto sul suo Instagram personale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Da brividi”: Sabrina Salerno, camicetta in pizzo trasparente irresistibile. Che curve – FOTO

Elisabetta posa per una serie di scatti affacciata sul mare della Costa Azzurra, a Cap d’Ail, rinomata località di villeggiatura, e sembra guardare pensierosa i flutti che si infrangono sugli scogli di fronte a lei. Si può “tastare” la serenità da lei provata, e quanto il mare sia uno dei suoi elementi naturali.

post ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> “Stiamo tornando” così esordisce Belen, ma cosa sta per accadere? – FOTO

Un’immagine quasi poetica, che ha colpito parecchio i fan, che naturalmente non hanno perso l’occasione di lasciarle numerosi commenti sulla bacheca pubblica del suo profilo social: “Il mare d’inverno ha il suo fascino, ma tu ne hai di più… 💖💖💖”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy