“Da brividi”: Sabrina Salerno, camicetta in pizzo trasparente irresistibile. Che curve – FOTO

Sabrina Salerno torna a far sognare il popolo del web con un look stratosferico. Questa volta si è superata sfoggiando una camicetta in pizzo trasparente da infarto.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram) – Haircare.it

54 anni, curve esplosive, Sabrina Salerno non smette mai di stupire. Questa volta la showgirl ligure, dagli anni Ottanta sulla scena dello spettacolo, si è superata con una mise rovente.

Un look condiviso da lei stessa su Instagram dove conta di un profilo da ben 1,3 milioni di follower, rapiti dalla sua bellezza travolgente. Nata a Genova il 15 marzo 1969, la Salerno è stata scoperta dal produttore Claudio Cecchetto per poi affermarsi come conduttrice, showgirl e cantante intramontabile.

Decennio dopo decennio la sua bellezza e il suo talento hanno conquistato intere generazione e ancora oggi fa battere milioni di cuori, come dimostra ogni suo scatto che va puntualmente virale sui social. Di recente ne ha condiviso una serie che hanno alzato la temperatura.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >Rihanna: look da vera diva ai Golden Globes per la cantante. Inarrivabile – FOTO

Sabrina Salerno: look da infarto, tutto merito della camicetta

“Da brividi”. Questo è uno dei tanti commenti, molto emblematico, che si leggono nella didascalia all’ultimo post Instagram di Sabrina Salerno. Si tratta di un carosello di foto da infarto che ritraggono la showgirl ligure in tutta la sua bellezza. Curve prorompenti a creare una magica visione è la camicia in pizzo nera e trasparente che indossa.

Il capo ha reso il suo look molto osé, mettendo in risalto il fisico spaziale della Salerno. 54 anni, è talmente perfetto che il tempo sembra per lei essersi fermato: dagli anni Ottanta a oggi le sue curve da pin up sono una costante, capaci di renderla un sex symbol.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Skincare invernale: scopri 3 prodotti naturali che non devono mancare della tua beauty routine

Sabrina Salerno: divina
Sabrina Salerno (Facebook) – Haircare.it

La Salerno incarna in lei stessa la bellezza italiana, facendo puntualmente sognare i fan con i suoi scatti divini condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram. Anche questa volta le foto hanno raggiunto un successo immediato, tanto che è stato subito un boom di like e complimenti.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy