“Stiamo tornando” così esordisce Belen, ma cosa sta per accadere? – FOTO

 Belen, icona della tv italiana fa un annuncio attesissimo “ Stiamo tornando” ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

belen
La showgirl annuncia un ritorno tanto atteso (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Belen Rodriguez, 38enne, fascino senza tempo torna ad essere sotto le luci della ribalta confermata per la terza volta padrona di casa de Le Iene Show al fianco di Teo Mammuccari, la coppia affiata e complice conduce in totale sinergia la conduzione del programma che mette in risalto le problematiche delle persone comuni. 

Il 2023 inizia alla grande non solo professionalmente ma anche privatamente. Ultimamente, ha rilasciato un’intervista in cui tra i buoni propositi per quest’anno ci dice che in realtà il suo grande amore è sempre stato Stefano De Martino, che nonostante 3 separazioni il divorzio non è mai stato fatto e che quindi in realtà sono sempre stati sposati. 

La sua vita di coppia va a gonfie e vele insieme ai due piccoli Santiago e Luna Marì, avuto dalla precedente relazione con Antonino Spinalbese, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. La piccola in una piccola gag continua a chiamare Belen Papà, la sua prima parola!

Una meravigliosa famiglia allargata in cui il rispetto è alla base di tutto. Grande conferme e ritorno tra cui uno tanto atteso dai fan. 

Belen, stiamo ritornando : Hinnominate torna con grande attesa, fan entusiasti

belen
Torna la collection by Hinnominate (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>>Nail art mania: quali sono le tendenze da seguire nel 2023 per unghie favolose

Hinnominate nasce dalla partnership con Dream Project SPA. Il lavoro unisono di Belen, Cechu e Jeremias, dà alla luce una linea di abbigliamento urban style che rispecchia la libertà di movimento e comfort a 360 gradi. L’ispirazione arriva direttamente dai trend americani, in cui le celebrities nel tempo libero amavo scegliere abiti sport chic rendendo la tuta un must have da non farsi mancare mai nel proprio guardaroba rendendolo un trend evergreen super glam.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>>Saldi, parte la corsa agli sconti, ma occhio alle truffe: i consigli utili contro le trappole

Belen per l’occasione mostra in anteprima una serie di scatti presi dallo shooting by Hinnominate. Una tuta rosa delicata ideale da sfoggiare per il tempo libero. Mini gonna ton sur ton con top crop e scarpe da ginnastica, completano il look makeup nude e styling liscio. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM; SEGUICI!

 Moltissimi hanno apprezzato il ritorno di Hinnominate e i commenti positivi al post di Belen sono numerosi. Qualcuno l’ha persino paragonata ad una cantante americana molto famosa: Mi piace la scelta di Ariana Grande come testimonial”.  Ormai, nessuno sta più nella pelle e si attende con grande aspettativa la nuovissima collezione dei fratelli Rodriguez.

Impostazioni privacy