Madonna, escono i biglietti del concerto ma i prezzi fanno allarmare: “è assurdo”

Madonna, la pop star più dirompente del mondo celebra 40 anni di carriera con un tour evento che ferma anche in Italia, ma il costo del biglietto fa discutere: le tariffe 

Madonna tour costo biglietto
Madonna (Instagram) – Haircare.it

Incarnazione vivente del concetto di icona, Madonna ha segnato intere epoche con la sua musica e lo stile dirompente che la contraddistingue, non senza creare punti di rottura e vere e proprie rivoluzioni. Potente e carismatico, il talento di Ciccone ha saputo catturare e rappresentare al meglio le atmosfere di ogni decennio, con brani che hanno per sempre segnato il mondo della cultura pop e della musica.

I successi eterni e indimenticabili della pop star sono innumerevoli, come “Like a Virgin“, “Papa don’t preach”, “La isla bonita” e tanti altri, tanto da aggiudicarsi nel 2015 il Guinness dei primati come artista femminile dalle maggiori vendite della storia. Sono trascorsi 40 anni dal vincente esordio della cantante nei primi anni ’80, che sarebbe diventata successivamente il punto di riferimento che conosciamo, un simbolo trasversale nelle generazioni.

Per celebrare la sfavillante carriera costellata di grandi successi, Madonna ha organizzato il tour mondiale che la porterà anche nel nostro territorio a novembre 2023. La notizia scuote l’Italia di emozione, ma non mancano le polemiche: il costo dei biglietti fa molto discutere persino i fan.

Madonna in tour: il costo del biglietto fa discutere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Levante confessa la depressione post-parto: “mi ha resa così, è stato terribile”

Il concerto evento del 2023 si terrà a Milano, più precisamente al Forum di Assago, nelle date del 23 e 25 novembre, scolpite e fondamentali per il popolo di fan italiano della pop star più famosa del mondo. Madonna è pronta per partire con il tour mondiale che celebra le quattro decadi della sua brillante e irraggiungibile carriera, costellata di grandi successi da cantare a squarciagola e con il cuore palpitante.

Nonostante l’incontenibile emozione dei fan, non sono mancate alcune polemiche riguardanti proprio i concerti, a causa del costo dei biglietti decisamente elevato. Per quanto storico e importante il traguardo raggiunto dall’indimenticabile icona, sono in molti a ritenere inadeguate le tariffe fissate per poter partecipare all’evento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2023, polemiche sui duetti: Giorgia al centro del mirino

Madonna tour costo biglietto
Madonna (Instagram) – Haircare.it

I costi dei biglietti migliori si attestano a 350 euro per scalare fino a 45 euro per quanto riguarda i posti con scarsa visibilità. Prezzi che caratterizzano un evento importantissimo per i fan della cantante, e più in generale per la storia della musica, ma che molti considerano esagerati per partecipare a un concerto.

Impostazioni privacy