Polvere, sicuramente non hai mai provato questo rimedio PAZZESCO – FOTO

Elimina la polvere in una sola passata, non è un metodo antico, ma ti dirò: sei pronta a dire addio a stracci e scope classiche?

polvere
Rimuovi la polvere con questo rimedio infallibile (Canva) – Haircare.it

Eliminare la polvere della tua casa con i soliti metodi può essere fastidioso ed estenuante. Ma cosa succederebbe se ti dicessi che esiste un modo migliore? Qualcosa di completamente diverso dalle scopa classica, lo straccio o i rimedi della nonna? Siamo nell’era della tecnologia è quindi bene sfruttare ogni tips per una casa pulita senza sforzo. Perfetta per chi ha poco tempo, ecco l’aspirapolvere di Kasanova.

Aspirapolvere wireless di Kasanova, elimina la polvere in una sola passata!

polvere
Aspirapolvere Kasanova (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>“Strani da abbinare, eppure…” Giorgia Palmas, tutti gli occhi su di lei per questa FOTO

Hai mai pensato che un aspirapolvere wireless possa aspirare la polvere in una sola passata? Con l’aspirapolvere senza fili di Kasanova, ora è possibile! Con un filtro HEPA che purifica l’aria e senza serbatoio , questo dispositivo è ideale per eliminare in modo efficiente e veloce la polvere in casa.

L’aspirapolvere di Kasanova rappresenta la nuova tendenza . E’ leggero, maneggevole e senza fili, inoltre è dotato di una batteria a ioni di litio che garantisce una maggiore durata. È dotato anche di un filtro HEPA che è in grado di aspirare anche le particelle più piccole di polvere, fino al 95%.

Ciò che rende unica l’aspirapolvere wireless di Kasanova è la mancanza di un serbatoio. La pulizia è rapida e non c’è bisogno di smontare il serbatoio per svuotarlo, basterà afferrare il pulsante sul retro del dispositivo e svuotarlo direttamente nel cestino. Il filtro HEPA è anche in grado di catturare gli allergeni nell’aria, garantendo così un ambiente pulito e sano.

L’aspirapolvere di Kasanova è un prodotto di alto livello che si adatta ad ogni tipo di ambiente. È adatto sia per uso domestico che professionale e la sua portata di pulizia riesce ad arrivare sino ai punti più difficili da raggiungere, come tra i divani, sotto il divano, sotto i tappeti, tra i mobili e così via.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasanova (@kasanova)

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>“Prenderò spunto”, scopri le novità firmate Giorgia Palmas: da non perdere assolutamente – VIDEO

Grazie al sofisticato sistema di filtraggio, la polvere non intaccherà in alcun modo i tuoi ambienti. Una vera delizia per chi odia passare ore e ore a pulire. In più, la scopa della Kasanova è dotata di un design leggero e compatto, che la rende facile da trasportare e riporre. È facile da usare e controllare.

Quello che la rende unica è la sua batteria al litio ricaricabile ed ecologica, dotata di un sistema di ricarica rapida, che ti permetterà di aspirare tutti gli angoli senza dover stancarti o consumare troppa energia. Inoltre, la sua tecnologia ciclonica di aspirazione cattura gli acari in modo rapido ed efficiente. La sostanza della batteria è progettata per durare fino a 30 minuti consecutivi.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Quindi, se stai cercando un modo veloce ed efficace per sbarazzarsi della polvere in casa, l’aspirapolvere di Kasanova è ciò che fa per te. Non solo assicura una pulizia completa, ma si prende cura della salute anche dei più piccoli, seducendo così anche chi non è appassionato di pulizia.

Impostazioni privacy