“Mi stanno conquistando” Giorgia Palmas svela i colori da avere nell’armadio – FOTO

Giorgia Palmas svela il suo punto debole; i colori. E svela quelli che meritano di essere presenti nell’armadio. Semplicemente geniali. 

Giorgia Palmas colori must
Giorgia Palmas – Instagram

La bellissima Giorgia Palmas sta vivendo delle ore di fermento non senza una dose di ironia. L’ex velina infatti è solita documentare sui social ogni momento che merita di essere condiviso ed è quello che sta facendo nelle storie per celebrare l’arrivo della madre a Milano, non senza imprevisto; a quanto pare infatti rintracciare la madre della bella sarda non è stato facile, la donna ha dimenticato a casa il cellulare.

Passate le fatiche, da perfetta nonna non perde occasione per andare a prendere la nipotina a scuola e godersi degli attimi insieme a Mia che, secondo le storie, prepara una spremuta di mandarini, fresca e dall’arancione vibrante. A proposito di colori, quali sono le tonalità che ci consiglia la Palmas? Andiamo a scoprirlo.

Giorgia Palmas ci svela le sue tonalità preferite

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il tailleur perfetto è quello indossato da Giorgia Palmas e ti sveliamo il perché – FOTO 

Colpita dalla bellezza e dalle energie positive che trasmettono i colori, è così che la Palmas si è fatta letteralmente conquistare da capi sempre colorati. Noi abbiamo avuto già modo di apprezzare la vasta tavolozza cromatica con cui decide di creare abbinamenti ricercati e che meritano tutta la nostra approvazione. Parliamo ad esempio di questa blusa lucida di colore viola.

Una tonalità che se ben valorizzata riesce a donare una lucentezza notevole, questo che si vede in foto è un esempio lampante. Quindi nel nostro armadio non deve mancare il viola, perfetto per creare outfit monocromatici oppure abbinamenti choc. Non possiamo dimenticare infatti come durante una puntata de “Nei tuoi panni” la Palmas ha sfoggiato questo colore con un pantalone giallo, il risultato è da dieci e lode.

Giorgia Palmas passione cromatica
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas lancia un sondaggio beauty in rete – FOTO

Giallo come il tailleur che la stessa ha abbinato in monocolore con contrasto netto dato dalla scarpa nera. Dettagli che non passano inosservati. Ma nell’armadio di Giorgia troviamo anche il rosso, abbinato sia al bianco ma anche al magenta per un effetto giocoso ma sofisticato. Ma in un angolo non manca mai lui, il nero, pronto a dare un tocco di mistero alla mise.

Impostazioni privacy