“Quale piace di più?” Giorgia Palmas lancia un sondaggio beauty in rete – FOTO

La bellissima Giorgia Palmas è pronta per lanciare un importante progetto ed il sondaggio lanciato il rete ha ricevuto un boom di risposte. 

Giorgia Palmas domanda web
Giorgia Palmas – Instagram

Inarrestabile Giorgia Palmas, la conduttrice ed ormai influencer che ogni giorno arricchisce il seguito profilo Instagram con foto sempre nuove ed accattivanti. Immagini attraverso le quali racconta la sua vita fatta di momenti dedicati alla famiglia ma anche al lavoro. Chi la segue in tv infatti sa bene come la bella sarda possiamo ammirarla su Rai Due “Nei tuoi panni”, un appuntamento che viene prontamente ricordato sui social.

Ma vi è tanta carne sul fuoco e di questo la Palmas ne è veramente un’esperta. Appassionata di moda, dobbiamo apprezzarne lo stile che la contraddistingue giorno per giorno, facendoci innamorare della sua classe e del suo charme. Del resto, anche gli outfit meno soliti su di lei acquistano un incredibile valore.

Giorgia Palmas, il sondaggio che non ti aspetti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Spacco vertiginoso e tacchi, Giorgia Palmas ci mostra l’outfit per le occasioni speciali – FOTO 

Lo aveva già annunciato ai suoi fans e ne abbiamo apprezzato la gioia negli occhi della Palmas nell’esporci questo progetto. Siamo ovviamente nel mondo beauty, la Palmas ha fatto una collaborazione con un brand i make-up ideando una capsule collection. Un modo per dare a tutte la possibilità di avere un make-up sofisticato e dalle giuste tonalità. Chi ha curiosato tra le sue storie ha avuto modo di saperne di piu’.

“Alcune foto (che ho scattato dallo schermo del computer il giorno dello shooting) realizzate per la mia capsule di #makeup con @arvalcosmetici ✨ alla fine abbiamo scelto il quarto scatto tra questi postati, a voi quale piace di più?” questo è quanto posto a corredo delle foto usate per la promozione di questa collezione.

Giorgia Palmas nuovo progetto
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Pillole di moda, Giorgia Palmas ne ha alcune solo per noi – FOTO

Le foto sono tutte belle con un trucco veramente interessante. Alla fine è stata scelta la quarta anche se molti fans avrebbero preferito la prima, ritenuta naturale. Anche stavolta sono numerose le reazioni del web dove ognuno esprime la propria preferenza. Nonostante questo clima lieto, non sono mancate le critiche. Ma questa è ormai prassi.

Impostazioni privacy