Il tailleur perfetto è quello indossato da Giorgia Palmas e ti sveliamo il perché – FOTO

Se pensavamo di aver visto tutto ci sbagliavamo di grosso: Giorgia Palmas continua a stupirci giorno dopo giorno. Il suo tailleur è una bomba. 

Giorgia Palmas in blu
Giorgia Palmas – Instagram

E’ riuscita ancora una volta a conquistarci, ma come ci riesce? Beh, scuramente Giorgia Palmas ha tantissime frecce nel suo arco e basta poco per fare breccia nel nostro cuore. Amatissima dalle donne e dagli uomini, questi ultimi ne apprezzano le fattezze fisiche, volta per volta sottolineata ed apprezzata sotto ogni post.

Le donne invece la amano per la sua particolare propensione alla moda. Quel suo stile che non passa inosservato infatti diventa sempre fonte di ispirazione, ogni post diventa un motivo per spulciare tra le tendenze del momento ed anche stavolta la bella conduttrice non ha deluso affatto le nostre aspettative. Vediamo di cosa si tratta.

Giorgia Palmas, perché il suo tailleur è perfetto? Ti sveliamo il perché

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Pillole di moda, Giorgia Palmas ne ha alcune solo per noi – FOTO 

Nonostante la Palmas insieme al marito, Filippo Magnini, si trovi a Boston la stessa non ha perso occasione per mettere un post poco tempo fa e che la vede ancora una volta sublime. Giorgia ha il pregio di spaziare molto come stile, passando dall’elegante allo sportivo ed al casual con risultati sempre top. Oggi la possiamo ammirare in blu: un tailleur veramente speciale e che punta tutto sull’unico colore. 

L’ex velina ammette che quello sia il suo colore preferito e le dona in effetti veramente tanto. Anche la blusa sotto la giacca è della stessa tonalità. L’unico contrasto è dato dai sandali nude con tacco alto e che ha fatto impazzire il web. Ma torniamo alla domanda iniziale, ovvero perché questo tailleur merita di essere considerato perfetto?

Guardiamolo nel dettaglio. Pantalone: arriva alla caviglia ed il suo modello lo rendono perfetto per qualsiasi calzatura, che tu voglia indossare i tacchi o delle scarpe comode, il pantalone si presta perfettamente.

Giorgia Palmas stile elegant
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ripararsi dal freddo con stile, Giorgia Palmas svela il capo che non deve mancare nell’armadio – FOTO

Cosa dire poi della vita alta? Pratica e comoda, slancia la figura e con la blusa dentro dona anche eleganza, oltre che comfort. Ed il blazer? La sua lunghezza è perfetta perché permette di rimanere abbottonata o sbottonata senza appesantire la silhouette. E la blusa? Sexy e femminile allo stato puro. Somma tutte queste caratteristiche ed otterrai il capo perfetto. 

Impostazioni privacy